Una parola di troppo
di Perversion

02/04/12, ore 14:27

Ciao,ho messo questa tua storia nelle seguite molto tempo fa,ma ho notato che non la hai più aggiornata. Vorrei che lo facessi,devo difatti complimentarmi per la tua storia,e vorrei continuare a farlo. Devi sapere ch'io non appoggio troppo le storie in cui il signor Holmes e il Dottor Watson sono innamorati segretamente l'uno dell'altro,per svariate motivazioni. Non starò a illustrartele una per una,ma ti dico solo che non è affatto per omofobia. La più assurda eppur lampante è purtroppo quella del mio amore platonico per il signor Sherlock Holmes,e un certo affetto per il Dottore,che mi impedisce di vederli legati da qualcosa che sia più di una grande amicizia. Eppure, nonostante ciò,(Spero che questa conferenza,chiamasi pippardone non t'abbia annoiata) voglio esprimerti la mia gratitudine e la mia ammirazione per aver trattato questo sentimento fra i due con una particolare sensibilità e in un modo sottile,dolce,senza cadere nell'osceno o nelle rudezze,o semplicemente nell'impossibilità di certe faccende che compaiono in altre storie precedentemente. Mi spiace d'averti scritto così a lungo,e molto probabilmente d'averti annoiata, e se hai letto te ne ringrazio,perché,giuro,non è da tutti.
Yours,
Andromeda L.N. (che è stata qui.)

05/02/12, ore 20:19

Bellissima!!!Piena di sentimenti caldi e di mille sfaccettature,sia linguistiche che psicologiche.Un vertice di colori e pensieri,Holms finalmente si trova a fare i coni con la propria parte dolce e sentimentale e no quella solo scientifica.
Mi dispiace un pò per il povero ispettore,ma insomma ci dovrebbe essere abituato.
Le iniziali sugli anelli?Bellissima trovata scenica per far tornare il pensiero di Holms verso il suo adorato Watson.
Stupenda!!!!Tantissimi complimenti.

10/01/12, ore 02:09

Tesoro, finalmente l'ho letta, son lenta, lo sappiamo tutti XD
che dire bella, non vedo l'ora di scoprire perchè quei due hanno litigato, per quanto riguarda i fatti storici, se vuoi io ho le foto della casa di Holmes in inghilterra, ci sono stata quest'estate, te le posso passare in qualche modo, dimmi solo se ti servono ^-^
Per quanto riguarda il delitto, io sarò una di quelle che non ci azzeccherà mai, quindi ti darò soddisfazione tranquilla XD
Aspetto con ansia il seguito e speriamo che il nostro caro dottore torni presto *w*

09/01/12, ore 11:59

Come inizio promette davvero bene *O*
Un Holmes così emotivo non si legge tutti i giorni, ed il modo in cui riesci a raccontare gli eventi e le emozioni (davvero, mi sembra strano pensare questa parola legata ad Holmes! xD) di Holmes è davvero meraviglioso :3
Al prossimo capitolo, un bacio =)
dodo

08/01/12, ore 15:25

Oh Watson! Torna a casaaa! Devo dire che l'inizio è molto promettente, mi piace sempre leggere di un Holmes instupidito dall'amore, anche se ammetto che è una condizione piuttosto ooc! (però quanto è bello!)
Dalla presentazione sembrava una cosa angst, che non leggo mai se non in casi più che rari, per cui sappi che non sei assolutamente autorizzata a far capitare qualcosa di irrimediabilmente brutto a Watson XD
A parte questi scleri momentanei la battuta di lestrade calzava proprio a pennello, Mrs. Hudson è la solita gran figa, e non vedo l'ora di sapere cos'ha combinato Holmes di più grave del solito da far perder la pazienza a quella santa donna di Watson.. E soprattutto non vedo l'ora di sapere come farà Holmes a farsi perdonare XD
Watson torna a casa! Holmes ti ama!

07/01/12, ore 15:19

Ciao:) non ti schernire cosi tanto ! la storia e ben scritta e anche se il caso sembrasse banale ora ,siamo solo al primo capitolo xD Per una dalla mente un pò corta come me il caso non è facile affatto ,se nenahce Holmes ha trovato indizi come possiamo noi poveri lettori xD? COmunque non ho trovato particolari errori grammaticali e devo dire che mi piace molto lo stile di scrittura e la presentazione indiretta di Sherlock che, come dici giustamente tu , non è proprio OOC , ma dopotutto chissene frega perchè l ho trovato ugualmente affascinante e simpaticamente contorto . Leggerò con curiosità il prossimo capitolo :D CIao