Passo per passo
di Akane

11/04/12, ore 19:46

Ciao 8D
Sono tornata, come avevo promesso! Ti sbarazzerai mai di me? Mah, non credo LOL
Allora siccome so che presto i pensieri si metteranno a fuggire dalla mia povera e corta mente -mi sono appena svegliata- comincio subito a farti i complimenti!
Come ti ho già detto ieri, era da un sacco di tempo che cercavo una storia sulla coppia DannyxSteve e quando finalmente ho trovato la tua mi stava partendo un mezzo infarto xD Scrivi bene e mi piaci molto, già lo sai, e quindi mi ha resa mucho felice questa fan fiction!
Poi loro sono adorabili, cioè, sono particolari, ma anche molto dolci :°° Cioè, sono perfetti, punto.
Per quanto riguarda la trama o meglio, questo tuo modo di raccontare di loro due, posso solo dirti che veramente stavo sclerando nel leggerti. L'idea di ambientare questa loro relazione in capitoli anche temporalmente (?) un po' distanti l'uno dall'altro è stata geniale. Poi essendo che seguivi la trama della serie è anche sembrato tutto più vero, quindi brava! (Che poi tra l'altro io sono ancora alla prima, di serie, mi sono spoilerata todo, yeah).
Mi è piaciuta molto anche la cosa che Steve voleva tutto e subito, mentre Danny era più restio e spaventato. Questa cosa ha messo più pepe (?) all'intera storia. Poi quando Danny si è lasciato andare non ti dico che emozione, sono veramente splendidi insieme. Azz.
Okay, comincio a non saper più che dire. Mi metterei a pigiare lettere a caso, ma ho deciso che questa recensione deve essere più o meno decente e quindi prima di combinare casini sloggio.
Complimenti davvero, brava!
Un bacio, a presto!

10/02/12, ore 21:16

ciao! ahahah finalmente steve ha potuto realizzare la sua voglia, sogno ed ossessione. un v ero peccato che la ff sia giunta al termine perchè mi piaceva assai, e tu scrivi molto bene. i miei complimenti, spero scriverai altro...kiss

22/01/12, ore 16:43

ciao|
davvero grande e bello l'aggiornamento!!!!
le vicende da questo punto di vist mi piacciono molto di più che dalla prospettiva del telefilm, dato che credo che loro due saino fatti per stare insieme, nonostante le mille interruzioni: catrina, poi rachel, poi ora la nuova tizia!!! lori! insomma per quanto cerchino di dividerli, non ci riusciranno mai! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggironamentoXD
kiss

15/01/12, ore 22:31

ciao!! bellissimo favoloso!! hai riaggiornato!!!!
non vedevo l'ora!!!
questo capitolo è favoloso, molto eccitante e coinvolgente!!
i miei complimenti!!
kiss a presto

08/01/12, ore 22:51

perfetta... davvero perfetta.. amo loro due e mi piace molto il modo in cui scrivi complimenti... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... mi ha fatto impazzire quando danny parte con il suo monologo... come lo adoro.. e steve che se ne bea così sfacciatamente!! complimenti davvero...

08/01/12, ore 18:24

ciao! bellissima! appena ho letto l'autore di questa ff mi ci sono catapultata subito a leggere!
bellissimo davvero intensissima e da far venire i brividi. Adorabile il tentativo di consolazione di Steve , che mette in evidenza quanto tenga realemente al detective del Jersey. e Danny, povero, confuso confuso che si trova in una situazione irreale, ma anche molto eccitante! non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!!!
a presto kiss