I Shall Believe.

Giuro!
ADORO questa FF :33
complimenti!

28/05/12, ore 22:26

Sinceramente, all'inizio pensavo che sarei rimasta scioccata e mi rifiutava di leggerlo ma alla fine l'ho letto e invece è molto carino e dolce nonostante sappia perfettamente che loro due non sono gay o cosa..... :)

23/05/12, ore 21:24

Magnifico, magico, incredibile, entusiasmante, provocante; perverso. Dio, quanto amo questa storia.
Sono una grande sostenitrice degli omosessuali e dei loro diritti e, tra l'altro, sono appassionata di yaoi e in generale di storie su coppie dello stesso sesso e questa storia, cara mia, mi ha fatto venire i brividi e ho anche riso un sacco, complimenti.

Solo una cosa: che significa 'al prossimo-e ultimo- capitolo'?! è.é
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 09:30 pm)

14/03/12, ore 21:09

No aspetta un attimo ho per caso letto prossimo e ultimo capitolo?? COSA'????? Gia finita questa fantastica FF??? Nooo ti prego non puoi farmi questo!! Mi stavo appassionandoo!! Comuuunque questo è capitolo è al livello di tutti gli altri, e quindi BELLISSIMO!! Non osare dire che fa schifo!! >.< Potresti essere fucilata per ingiurie ! Okay, basta scleri. Comunque se proprio deve finire falla finire bene eh!!! Alla prossima

13/03/12, ore 20:59

Per tutto il capitolo ho avuto un espressione del tipo :) e cose del genere. Quando sono arrivata alla fine e ho letto che il prossimo è l'ultimo capitolo, la mia espressione è mutata :(
Mi dispiace che questa bellissima ff sia quasi finita, ma dopotutto tutto ha una fine no?
Il capitolo è stupendo e dolcissimo, spero che i quindici giorni di Joe siano serviti (anche se da questo capitolo sembra proprio di si).
Bene aspetto il prossimo.

05/03/12, ore 21:53

Hai aggiornatoo!! Yuhuuuuuuuuuuuuuu!! *si riprende* Okay, apparte lo sclero, ovviamente la sotria mi è piaciuta un casino casinoso!! (?) Nick e Joe sono... sono... dolcissimi tenerissimi bellissimi carinissimiiiiiiii *ricomincia a slcerare* Vaa bene io sto male. Colpa della tua storia, è troppo bella!! :)
   Hai detto alcuni giorni!!! TI tengo d'occhio, capito???? ;)
   Un bacio

27/02/12, ore 12:49

TFGBHNJMKDSXCFVGBHNJJM-sono la cosa più puccia di questo mondo per sempre. E questa fic è veramente ygvhbjnmknuynjkm. Sono bellissimi e Nick deve smetterla di smanettarsi mentalmente(..) anche se il Nick un po' tsundere ci piace. JOE SPOSAMI-
Ok, ho rotto(?).
Brava ;w;

26/02/12, ore 21:45

Giusto oggi mi chiedevo quando avresti aggiornato e poi entro su efp e trovo la tua ff.
Be' meglio tardi che mai!
Comunque più tu fai diventare le cose focose, più verrai perdonata da tutti.
Ah anche questo capitolo è bellissimo e Nick non deve avere ripensamenti, mi spaventa quando parla così.
Be' ma non può essere tutto rose e fiori....va be' al prossimo capitolo.

09/02/12, ore 15:17

siiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Hai aggiornato!! Yuhuuuuuuu *__* *si riprende dal momento di sclero* Okay Okay Okay questa ff è sempre più bella *____* Ma quanto saranno teneriiiiiii Nick e Joe!! Dolciiiii <3 <3 <3 Vabbene mi calmo =) Colpa della tua storia, è troppo bella xD
Alla prossimaaa =)
Martu

09/02/12, ore 15:15

Io sono molto normale. Infatti prima recensisco il secondo capitolo e poi il primo =) =) =) Vabbè a parte le mie follie ribadisco quello che ho scritto nell'altra recensione ossia che questa storia è semplicemente LOL <3

07/02/12, ore 00:33

Lallero. -Ruba citazioni e le ripete fino alla nausea.- Io so che Dils è venuta da te e ti ha preso a Sberloni urlando: 'CRISTIDDIO CIOF MI STA ROMPENDO L'ANIMA CON LE SUE RECENSIONI PUBBLICA TU COSI' MI DA FIATO.' -EGOCENTRICO(????????).-
Allora. Tibet. Dalai Lama. HAVE YOU EVER SEEN A LAMA LAMA LAMA DUCK ONCE A LAMA TWICE A LAMA- ma cosa mi sono fumato stasera? COPULATE FRATELLINI ADORABILI(EFIGHICOMEPOCHI), PROCREATE.
Ok, stresserò chiunque scriva fanfic Joick(???). ASGEGESD E' BELLISSIMADGGRGF JOICK JOICK EVRIUER-
Ok, me ne vado. -Se ne va..-

PS: GRAZIE ;AAAAAAAAAAAA;

06/02/12, ore 21:49

Be' come minimo al prossimo capitolo deve succedere qualcosa che vada oltre il rating rosso, altrimenti nn verrai mai perdonata.
No dai scherzo (uhm...non proprio però). Finalmente Nick ha dato una possibilità al fratello e sono più sicura che Joseph non la sprecherà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedi di non dimenticartene, la scusa dell'età è vecchia ormai ;)
P.S. Sei un genio, adoro la tua ff :>

27/01/12, ore 14:59

Okay, ho appena deciso che VOGLIO IL SEGUITO! Ho letto questo due capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta così --> O.O Scrivi molto bene e poi l'idea è veramente bella (: Spero che le cose si chiariscano tra i due carciofi (alias Nick e Joe) e spero che poi parli anche di Kev <3
Alla prossimaa (:

25/01/12, ore 16:43

Lallero(?) PUBBLICA TI SCONGIUROJKDGJ- E' TIPO DSBUIFGIDNJUF LORO DUE SONO COSI DKJVGGM E ALLORA CIAO-(?)

15/01/12, ore 19:22

S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Non ci sono altre parole per definirlo.
Spero che Joe alla fine riesca a convincere Nick e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.