The Wedding -I ragazzi che si amano-
di LoonyW

08/01/12, ore 01:24

Wow ho letto alcune storie sul loro matrimonio ma questa mi è piaciuta moltissimo :)
Complimenti davvero una storia bella ed emozionante.
Anche io adoro la coppia Harry/Ginny e mi dispiace che si scriva poco su di loro, ma meglio poche storie belle, come la tua, che tante inutili. Ancora complimenti :)

07/01/12, ore 18:36

Nooooooooo bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Allora: parto dai momenti tristi, stupendo come tu abbia voluto inserire in questa storia le visite di Harry a tutti i caduti in guerra, ma soprattutto ai suoi genitori e Dobby, perchè è più che normale che la mancanza si senta ed il discorso di Harry ai suoi è davvero commovente. Il pre matrimonio è stato fantastico con gli amici di sempre perennemente presenti ed il dolcissimo Teddy che scommetto ha fatto imbarazzare Harry in maniera non indifferente. Il matrimonio è stato meravigliosamente stupendo come del resto sono stupendi loro insieme!

07/01/12, ore 16:04

è bellissima! sono troppo commossa :')
anche io adoro da MORIRE la coppia Harry/Ginny... sono dannatamente perfetti l'uno per l'altra ;D
una marea di complimenti ;) è scritta benissimo e si riescono a provare tutti i sentimenti che caratterizzano i personaggi :)
Molly mi fa morire xD mi ce la vedo armata di bacchetta ad urlare ordini ai quattro venti :)
cosa dire se non bravissima? :)
un bacione
Ginny