Platonic Love
di Dearly Beloved

16/02/14, ore 17:27

Bellissima, brava. Si amano diversamente dagli altri, perché loro sono Diversi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/05/12, ore 17:07

Ciiao!
Complimenti,questa storia è qualcosa di habsgyuivfk ! *-* si,mi sono spiegata insoomma,ahahaah!
No,veramente,è stupenda,scrivi benissimo,i tuoi pensieri sono così dolci e profondi!
Poi amo la coppia Shiki e Rima!*-*
Di nuovo complimenti,bravissima;)
Un bacione
Minorin:D

27/04/12, ore 15:56

WAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Che carina *-*
scrivi divinamente O.O solo che per leggere mi sono leggermente cecata XD
che dire... amo Rima, amo Shiki, amo come scrivi, quindi continua così ^^
L'inizio è fantastico, perchè descrivi il significato dell'amore, anche io la penso così l'amore è desiderio *-* non me lo spiego bene, però è così, non importa la persona che ami chi sia, ti importa solo starci insieme e basta. Inoltre la fine è molto dolce " vi amate a modo vostro", sei molto saggia U.U
di solito non leggo storie a reating verde, però questa merita U.U
Inoltre mi fa impazzire il titolo : "Platonic Love" XD non lo so perchè ma quando lo dici fa un bell'effetto e mi sento realizzata (si emoziona per poco XD), poi stima assoluta perchè porti il nome ti Reira U.U (anche se in realtà si chiama Leila, però mi piace di più Reira *-*). Ancora bravissima.
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*

09/01/12, ore 20:38

Oddio ma è stupenda! *.* E... Oddio come faccio a dirti quanto mi è piaciuta? Hai descritto tutto magnificamente
Poi è perfettamente IC e per niente OOC! E sai qual'è il bello? è una ShikixRima!!! "Ma dai?" Mi dirai tu, però, essendo la mia coppia preferita e visto che ci sono così poche fic su di loro, divento euforica! Quindi sappi che mi hai fatto doppiamente felice ^^
Per quanto riguarda la grammatica non mi sembra di aver visto errori gravi e, come ho detto prima, hai saputo descrivere i momenti e le emozioni benissimo, con una scioltezza molto buona!
Spero con tutto il cuore che scriverai qualcos'altro su di loro!
Ancora brava,

Kiss, Lulosky

07/01/12, ore 22:35

Che bello sono la prima a commentare^^.Comunque  questa ShikiXRima!^^è bellissimaPiena di emozioni^^.Il tuo modo di interpretarli mi è piaciuto molto.Sopratutto quando dici :-che vi amate a modo vostro-e quando Shiki si rende conto di amarla.Bella^^
Un bacione enorme
da LM