Dogged by Misfortune
di reby_w

13/07/12, ore 22:59

l'inizio é carinissmo , perché nn pubblichi il secondo capitolo???? beh , io lo attendo con ansia !!!

25/06/12, ore 15:52

poverina però! quanta sfortuna, ma capitano tutte a lei? comunque sei stata veramente geniale e hai avuto molta fantasia, aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 03:53 pm)

10/01/12, ore 18:34

beh epsrimento o meno mi sem,bre che te la stia cavando piu che egregiamente......il prologo se cosi lo possiamo definire è intrigante fresco,divertente e ben scritto......mah povera povera rin.....davvero una pessima giornata....la chicca del fidanzato gay.....mamma mia....!mi piace la descrizione di sesshomaru da parte di rin mooolto incline col personaggio....ah ah ah potrebbe sterminare una nazione restando impassibile...vero.....non proprio lusinghiero ma vero....beh che devo dirti continua cosi...alla prossima baci

08/01/12, ore 11:57

Noooooooooooo....mi hai lasciato col fiato sospeso...io sono curiosa di mio ma così mi fai morire dalla curiosità!
Poi tra l'altro la coppia Sesshomaru e Rin è la mia preferita quindi mi piacciono tanto le storie su loro due :)
Spero che scriverai presto come hai detto tu,perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.La trama intriga devo dire,povera Rin che sfortuna,chissà chi sarà alla porta.Beh non mi sbilancio più di tanto nel commentare,anche perchè è il primo capitolo e anche corto aspetterò di vedere come prosegue e ti dirò di più su cosa ne penso,però sappi che come trama mi piace,spero che con l'evolversi della vicenda ci siano tante sorprese.
A presto spero :) ciau

07/01/12, ore 22:47

L’introduzione è coinvolgente, esauriente e divertente.
Sono caratteristiche che adoro in un racconto, per non parlare della bravura della scrittrice nel raccontare le cose che rende la trama deliziosa. Quindi, anche se parli di un esperimento, per me il risultato è più che ottimo.
Forse sarò un po’ precipitosa ma ho un buon presentimento e per questo, oltre a metterti tra le seguite, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.