I need you, Jake. I need you Cassie.
di Zaafira

18/08/14, ore 18:22

Ciao io adoro la coppia Jake x Cassie
Sto seguendo adesso la serie in tv per la prima volta e sto tifando per questa coppia, cioè non mi piace Cassie con Adam o Jake con Faya, sono una Jake x Cassie convinta!
spero che scriverai altro su questa coppia ;) , è l'unica storia che ho trovato su di loro, è un peccato :)
comunque veramente carina ed emozionante questa one - shot
p.s dovresti modificare le caratteristiche della storia perchè risulta una storia in corso e quindi a capitoli e non una one - shot

28/09/12, ore 03:17

Ciao :)
Allora che dire? Scritta bene come storia, all'inizio Jake è veramente uno str..o, quando si scopre che lui è un cacciatore di streghe, perchè lui crede che erano stati gli altri del cerchio a far morire i suoi insieme al padre di Cassie, ma invece poi scopre che erano stati proprio i cacciatori di streghe.
Vabbè a parte questo, qui, quando lui crede di essere ancora nel giusto, cerca di portare a termine la missione, ma qualcosa non va, vacilla quando incontra Cassie.
Poi lei lo scopre, ma capisce che lui comunque, quando ancora non sa tutta la verità, capisce che lui comunque ha cercato di aiutarla, si è pentito ed era pronto ad andare contro i cacciatori, in effetti quello che è successo, l'ha aiutata.
Lui voleva tornare da lei, si stava innamorando, poi quel bacio... doveva tornare.
Io sono ancora alle 1x17, perchè la sto seguendo adesso su Mya, quindi non so come va a finire, però per quanto abbia sbagliato e abbia fatto errori lui, non è cattivo, Quello che ha fatto, l'aveva fatto credendo di essere nel giusto, credendo di vendicare i genitori, anche se alcune cose erano sbagliate, molto direi, però in effetti non ce li vedrei così male insieme.
Brava comunque.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

10/01/12, ore 15:49

Oddio, questa storia mi piace!! mi piace tantoo!!
Adoro la coppia JakexCassie sono a dir poco perfetti insieme ... peccato per Adam (xD)
haha
questa One-Shot è scritta molto bene, mi piace!!
ho notato solo qualche piccolo errorino di distrazione, niente di irrimediabile xD (come dice la mia prof di italiano)
lo aveva scoprendo (stava scoprendo/aveva scoperto)
e il sangue è Balcoin, non Balcolin! (maledette tastiere xD)
Occhei, sono perdutamente innamorata della tua One-Shot *w*
la parte finale mi ha fatto saltare sulla sedia e urlare un immenso (Aww) ahah
Sembravo matta xD
Occhei basta con le stronzate, questa finisce subito tra le ricordate!
e spero di leggere qualcos'altro di tuo, baci
Charly_18
Ps: se ti va, passa a leggere la mia long su TSC (anche se adesso ho un blocco dello scrittore ... sempre se si può definire tale) si intitola What Are Your Choice?
Spero passerai!
Ancora Baci :*