Un deją vu!
di Chaike

20/05/12, ore 00:19

Oh, mamma! *^* T^T mi hai commossa davvero tanto!
Confesso che sapevo già il finale, già da quando avevi scritto che entrambi avevano avuto un dejà vu...però ho continuato a leggere!!!
Beh che dire???
Sono semplicemente fantastici! bellissimi! E QUESTO CHE SONO!
Dannazione! Mi fa troppa pena Chester! In qualsiasi storia è impossibile che non faccia pena! Lui e il suo dannato passato! Mi fa stare male! diamine!
Devo dire che la storia ci starebbe letta con where'd you go dei fort minor, in sto periodo sono in fissa però è troppo bella!
La scena di loro piccoli... aawwww troppo carina! troppo dolce. troppo tenera!!! Chazy che salva eroicamente mike, che poi, andiamo! brutto lui da piccolo? ma dove??? chester nell'epoca del liceo era terribile però poi è cresciuto bene, ma molto bene TRANNE quando s'è fatto i dred -.- mio dio, lì proprio è da vomito! invece mike è sempre carino e puccio e KAWAAAIIIIII!!! (devo assolutamente incontrarlo per urlargli KIMI KAWAII DA!) >w<
la parte che ho prefetiro, indovina, ovviamente, qual'è?
Mike che gli dice: ti devo un favore!
e Chaz che gli chiede: dammi una vita migliore. <- qui ho pianto! davvero! davvero! forse sono troppo coinvolta emotivamente...so troppo su chester da farmi commuovere per ogni singola cazzatina! ma va beh, che ci posso fare se amo chester passato presente e futuro? che ci posso fare se lo amo più di chiunque altro? Penso...niente! =D La mia maledizione! che non definirei tanto maledizione ma forza...
Comunque tornando alla storia, mi è piaciuta assai! ma ASSAI ASSAI ASSAI! complimenti =D
Avevo intenzione di leggere la nuova...maaa.... <.< era troppo lunga e io sono sull'orlo di addormentarmi e poi DOVREI andare a letto presto perchè domani devo partire =D looool ma me ne frego! Mi hai fatto venire voglia di scrivere, vorrei farlo ma il portatile si sta scaricando =D e non ho voglia di attaccarlo alla corrente!
Va beh...sono una scassa cazzi, lo so...PROMETTO che leggerò pure l'altra u.u yaoi..bennoda *Q* mi piace!
Comunque complimenti ancora, cara! =3 spero di mettere presto il nuovo mio capitolo...sperando che non mi torni un altro periodo di depressione assurda (però almeno l'ho iniziato =D)
va beh, vado!
Bell'idea!
AAAAH ALMOST FORGOT! non per fare la saputella....ma....<.<.... chazy ha 36 anni loool però va beh non è importante AHAHAH!
a prestooo