Cotidie
di ViKy_FrA

04/02/12, ore 17:34

Salve!
Allora, innanzitutto, voglio dirti che sono una Dramionista 4 life - in stile bimbominkiese, lo so, ma che ci posso fare -, perciò già il fatto che tu scriva una fiction su loro due, ti da dei punti di vantaggio, poi... CAVOLO! Fantastica! Ti giuro, è scorrevole, interessante e con un colpo di scena finale... *----*
Vabbè, mo vado a spulciare tra le tue storie, così me ne leggo un altro po' e, se mi piaceranno tutte come questa ( e penso proprio di sì) finirai nei miei scirttori preferiti! :D tra l'altro, anche questa one-shot è finità tra le mie favorite :3
ok, mo vado sul serio u.u
kisses
Jeanne

11/01/12, ore 19:37

ciao! :) beh wow...è davvero bella, scritta bene e inaspettata! complimenti sul serio ;) sicuramente la aggiungo tra le preferite
Dubhe

10/01/12, ore 01:46

Anche se un tantino in ritardo...buon compleanno e mezzo - anche se non ho la più pallida idea di cosa sia, sto provando ad immaginarlo, ma data l'ora tarda non prometto nulla :P
Ma veniamo al capitolo: meno male che sei tornata con una dramione, è proprio carinissima questa. Non avevo proprio capito che quello era stato tutto un sogno, infatti quando ho letto all'improvviso che aveva sognato non ho subito collegato tutti i fili (sempre colpa dell'ora tarda, eh!)
E' stata un idea davvero carina e sì, originale un pò...ne ho lette tante di dramioni e questa ha il suo che a renderla un pò "diversa" dalle altre e quindi certamente non banale.
La voglia di trovare conferma di Hermione, a quel desiderio che nel subconscio ha dato vita al sogno fa proprio tenerezza, così come la risposta ambigua ma per noi tutti cristallina di Draco sul loro futuro.
Che belli!!!
Bravissima, un bacio... Pen_

08/01/12, ore 18:55

Mi è piaciuta l'idea del sogno, non me l'aspettavo! Hai realizzato questo capitolo proprio bene, brava :)