Di attimi e pupazzi di neve
di Lim Poia

16/11/12, ore 22:15

Oh beh io sono un'appassionata della Nuova Generazione e mi piace questa coppia.
Poi c'è da dire che la storia è scritta molto bene.
é scorrevole, è precisa, non ci sono errori, l'idea è molto originale, i personaggi ben caratterizzati.
Mi sembra tutto perfetto.
Ho davvero apprezzato questa storia. Mi piace moltissimo.
Molto, molto carina l'idea dei tre pupazzi del Natale.
Si sente molto anche l'aria natalizia che non sdice mai (forse perché io amo il Natale!).
In conclusione posso solo farti i miei complimenti.

BS.

08/01/12, ore 15:49

Ho davvero, davvero poche parole: perchè hai già espresso tutto quanto tu. Per quanto io ami Rose e Scorpius - e abbia letto tutto di loro - ogni fan fiction degna di nota mi regala qualcosa di nuovo. La tua mi ha donato prima una risata, poi un sorriso e poi una lacrima.
Scrivi benissimo, davvero. Un primo posto non meritato, di più.
Davvero, davvero, davvero complimenti. E tu e la fic finite nei preferiti subito! <3
Un bacio **

07/01/12, ore 20:38

Solitamente non recensisco fan fiction che hanno partecipato ai contest, mi limito a "Preferirle", perché mi vergogno a vedere la mia misera e insulsa recensione a confronto di quella dei giudici.
E allora, perché mai sono qui?
Perché questa storia mi ha colpita molto più della maggior parte delle storia che io abbia mai letto, ergo se esistesse la bandierina "oro", te la saresti meritata ^°^
Molto belle tutte e tre le flash fic: una comica, una romantica e una più dolce del caramello, insieme sono micidiali, e non ho potuto far a meno di sorridere per qualche minuto come una scema (Cosa che, in effetti, sono ;_;)
Ovviamente la storia se la svolazza di già fra le preferite, ma c'era davvero bisogno di dirtelo?
Un bacione grande, e tanti auguri per le storie che posterai in futuro ^^
_Haru_chan_

07/01/12, ore 20:13

Wow complimenti veramente bellissime tutte e tre le flashfic *_*
Mi ha fatto troppo ridere Rose che canta davanti i professori Jingle Bells vesita da pupazzo di neve xD Poi l'anello di fidanzamento nel pupazzo di neve è stata un'idea molto fantasiosa :D Ancora complimenti ^-^ Halis_