Ormai sono vuoti i tuoi occhi
di Talestri

31/01/13, ore 12:05

E' molto difficile per me leggere queste righe senza che la vista mi si appanni.. tutte le volte non riesco a non commuovermi di fronte alla ''meravigliosa tragicità'' di questa storia, di questo amore cosi bello , cosi meraviglio ma anche tragido .. finito troppo presto .. durato ancora meno .. Credo che nella storia non ci siano due persone che si siano amate come Oscar e Andrè e forse è questo mio pensiero che mi rende difficile digerire il finale!!Tante volte mi sono accostata a questa tua storia e tante volte ho evitato di leggerla ma oggi ho deciso di vincere questa mia ''paura'' e sono contenta di averlo fatto perchè , anche se triste, quello che hai scritto è molto bello!!A me piace immaginarli insieme a cavallo in riva al mare.. uniti oltre la morte .. nel loro amore ..per sempre!!Brava!

18/01/12, ore 15:31

come sempre meravigliosa !!!!!! è impossibile non apprezzare una simile storia..............magari sapessi scrivere come te :(
ciaoooo freens

10/01/12, ore 22:50

I miei più sinceri complimenti! Mi hai fatto rivivere il momento più straziante e commovente di questa magnifica opera, in particolare quello dell'anime. Hai rimarcato abilmente la già intensa drammaticità originale, facendola sentire sulla pelle e toccandone profondamente il cuore. Che dire! Io spero di ritrovarti ancora! Bravissima davvero!

09/01/12, ore 17:39

Complimenti ho trovato questa storia molto commovente, sei riuscita a toccarmi il cuore. Mi piace il modo in cui hai saputo decrivere uno dei momenti, se non IL momento più triste di tutto l'anime. Brava.

09/01/12, ore 14:27

veramente molto commuovente  , sei riuscita a catturare un momento della storia molto significativo con poeticità e intensità! :)

08/01/12, ore 15:01

Intensa, commovente, piena di tutta la disperazione della puntata dell'anime in cui Oscar perde il suo amore proprio quando si era accorta di amarlo più di sé stessa; le descrizioni sono perfette, calzanti, realistiche: complimenti!

08/01/12, ore 11:46

Mamma mia, Talestri. Hai deciso di inaugurare la tua presenza nel nostro fandom nella maniera più triste e tragica possibile. Scusa se apro la mia recensione in questa maniera, però, sai, ogni volta che qualcuno mi riporta con la memoria alla vera fine della storia per me è un colpo che si rinnova ogni volta. E' sempre tristissimo ricordare che un amore tanto grande, tanto perfetto nella sua magnifica imperfezione, sia finito così, appena sbocciato, avendo avuto solo una notte, poche ore, per assaggiare la felicità.
Ma questo non vuol essere una critica al tuo lavoro, solo un'ossevazione fatta da una delle più sincere ammiratrici dei nostri due beniamini.
Detto questo devo darti il benveuto, come nuova arrivata. Spero che anche tu rimanga in nostra compagnia, e condivida ancora con noi il sogno che Oscar e Andrè ci regalano con la loro meravigliosa storia. Come vedi sei entrata in una ampissima cerchia, ed io ti do il benvunuto, di sicuro a nome di tutti.
A presto, Ladymarcella.