Thanks Irene!
di JimmyHouse

09/01/12, ore 01:02

uhuhuh sto lollando e gongolando come una scema! XD
ma che pucci che sono e quel messaggino beh, dice semplicemente tutto, anche se non c'era affatto bisogno di questa ulteriore conferma!
Eh sì, direi che una cena se la sarebbe meritata!
E' davvero carina, compliments!
E giustamente, AUGURI Sherlock!

08/01/12, ore 12:33

ciao!!!
ahahaha!! nonostante le tue premesse, la trovo davvero bella come storia!!!AAhhhahaahha!!!
spero ne scriverai presto delle altre!!!!
kisses

08/01/12, ore 12:27

Stavolta sono in condizioni normali!
Il messaggio della Adler... io non ci avevo fatto caso a quel punto, ma ragioniamoci: La Adler era un po' innamorata di Sherlock. Una cotta, diciamo. (Anche se lo stava usando per i suoi scopi spudoratamente). Quindi intende che John amorino puccioso ama Sherlock. Cioé ama ama AMA Sherlock.
Sìsì, logico. Strano che Sherlock non ci sia arrivato prima... bisogna sempre cercare una ragione psicologica.
Ok, dopo aver un po' parlato di fatti psicologici: Oooooh. Awwwww.
Sarebbe da Sherlock stare lì a chiedere direttamente: "Ti piaccio?" :D
Ok, sparisco... in fondo devo andare ad importunare anche altra gente con questioni psicologiche :D
Anonyma
P.S.: ... John amorino puccioso? o.O

08/01/12, ore 00:29

Almeno qualcuno qui ha festeggiato! Io sono stata fuori per tutto il giorno, e al ritorno a casa ero così stanca che non ho preparato nulla TAT Ma magari domani butto giù qualcosa per un festeggiamento in ritardo...

Veniamo alla storia... molto, molto carina! Anche se, secondo me, l'aveva capito fin da quando si era scoperto che Irene era viva... mmm... forse ho una piccola idea per festeggiare...

07/01/12, ore 21:16

Veramente carina!
Sherlock si è reso conto dei sentimenti di John solo grazie al messaggio della Adelr! Hahaha! Effettivamente non è bravissimo nello scoprire le emozioni degli altri (guarda per esempio che cosa ha fatto a Molly! Era evidente che lei era innamorata di lui! Eppure è cascato dalle nuvole quando ha scoperto il destinatario del suo regalo.. )
Una scena del genere la vedrei anche nel telefilm, effettivamente.. XD
Però devo anche dire che non mi è del tutto chiaro il punto di vista della storia. All'inizio era di Sherlock, poi è diventato tutto ad un colpo quello di John.. poi di nuovo quello di Sherlock.. Mi ha un po' confusa!
Comunque l'idea mi è piaciuta moltissimo!
Auguri Sherlock! XD
PS: hai scritto "face" al posto di "fece"