When Ifirst saw you
di MoonyPhoenix

11/01/15, ore 18:19

Bellissima e dolcissima! Non so cosa dire di più
Nene Tonks

30/01/12, ore 20:01

e ri eccomi qui.
ciao. XD
" -Wow! è l’uomo più affascinante e sexy che abbia mai visto!- ". concordo pienamente con Tonks XD.
io adoro Sirius. XD. meno male che c'è lui che capisce al volo il vecchio Moony. XD

30/01/12, ore 19:56

Ciao.
bella la tua storia. mi ispira proprio. curioso il loro primo incontro (non che lei ne sia molto consapevole, però... XD).
meno male che c'è Sirius che fa fare il primo passo a Remus XD.
solo un piccolo appunto. fai qualche errore di battitura (come quel " - si si non ti preoccupare c’è una brandina [...] ": i due "sì" vanno accentati).
ora corro al prossimo capitolo. voglio vedere la sveglia.

09/01/12, ore 16:30

ciao! essere corto lo è però e bello! si credo che fosse stato amore a prima vista il loro :)
oddio non mi ci far pensare sto per piangere al solo ricordo ç__ç perchè sono morti ???
l'unica critica (non cambia il mio giudizio sulla storia tranqui ;) ) è la scrittura ,sarò cecata io ma faccio fatica se vuoi ti do dei consigli (quel minimo che so XD)
baci Dora**

08/01/12, ore 15:53

ciao! davvero bella complimenti ! io amo loro due e Sirius che fa Cupido lo adoro :D
come inizio non c'è male forse dovresti usare una scrittura più grande o staccare le parole ( anche la mia prima FF era così no problem) non so se hai usato il codice html ;)
bhe Sirius subito all'azione mi piace :D chissà Remmy come si comporterà !
un bacio Dora**

07/01/12, ore 22:06

ooooooooh... che carina... ho sempre adorato Tonks e Lupin (mi identifico in entrambi - sono quasi una versione ragazzina di Lupin...). Hai trovato un'idea azzeccatissima per far conoscere Dora e Remus e devo dire che l'hai resa perfettamente. Brava-brava-brava! Aspetto il prossimo capitolo. Michela