Il Serpente e la Grifona: A Love Story
di Acquamarine_

08/01/12, ore 17:46

Secondo me promette bene, ma mettiamo in chiaro un paio di cosette: odio con tutta l'anima le OOC, e sì, riuscirai sicuramente, dopo innumerevoli volte in cui uscirai fuori di testa, a fabbricare una Dramione come si deve! ;D

Mi piace, davvero... Ma forse le cose sono un po' troppo affrettate...
Va be', chi se ne importa! La tua ff è di nuovo tra le mie seguite... e prossimamente (in dipendenza dai tuoi scleri XD) tra le preferite!!

Al tuo prossimo aggiornamento,
Yasmin

P.S.: Che cavolo significa "clicheiosa"?!?!! O.o

08/01/12, ore 16:44

Mi piace.
Prima di tutto mi piace il modo in cui scrivi, mi piace il modo in cui aggiungi quei dettagli che rendono il capitolo ancora più interessante, e mi piace.. l'incontro tra i due!
Sono davvero curiosa di leggere il continuo, per ora posso soltanto farti i miei complimenti!
Se posso darti un consiglio, cerca di mettere i pensieri personali dei vari protagonisti, diciamo che possono essere molto "interessanti" e che rendono la storia più completa!
Se ti va passa da me.
Un bacio, Ree.

08/01/12, ore 12:59

Secondo me si !! L'inizio promette bn anke se secondo me la storia si è evoluta un po' di fretta dato ke mi sembra un po' frettoloso visto ke appena tornati a scuola si guardano negli okki e già si amano, ma visto ek hai detto ke la storia è OOC allora vai così. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Un bacio Jenny95k

08/01/12, ore 11:58

Oh, Merlino! O.o
Abbiamo creato un mostro! No, scherzo, il tuo intendo di annientare i caratteri di Draco e Hermione è iniziato bene, ora aspettiamo gli altri clichè ^^
Il primo capitolo l'avevo letto, ma sono curiosa di sapere come è il secondo e quale strada hai scelto.
Grazie per il ringraziamento, ma credo che la mia reputazione ne sarà compromessa XD
No, dai, sono orgogliosa di sclerare =)
Trixie.

08/01/12, ore 01:24

Cara, ci sei riuscita alla grande!
É così OOC che sembra seria! È perfetta!

Ma questo capitolo già lo conoscevo!

Ora aspetto i perchè muoio dalla voglia di leggermi i tuoi cliché! E la storia finisce tra le seguite seduta stante!

Sappi che il C.R.E.P.A. è con te!
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 01:25 am)

07/01/12, ore 22:02

Mari, alla fine hai pubblicato! ^^
Direi che ci vuole coraggio, e se ripenso alla preparazione del tutto....
adesso basta, cosa posso dire della tua storia?
che sei riuscita nell'intento. più OOC di così, c'è solo il fantasma del Barone Sanguinario che balla la samba con Vitious....
bene, e con questa battutaccia chiudo, al prossimo capitolo, a suon di sclerate ne farai uno coi fiocchi!
p.s.: viva il "clicheiosa" ù.ù
ciao, Emma

07/01/12, ore 21:28

Con l'aiuto di un paio di sclerate ci riuscirai di sicuro tesoro!
Complimenti, il primo capitolo è da morir dal ridere!
Aspetto il prossimo con ansia! *occhi avidi*
*scoppia a ridere*
Un bacione