Nice Guys Finish Last
di DefyingGravity

08/01/12, ore 18:50

Ciao! Inizio molto promettente, devo dire, con questo Kurt completamente fuori dagli schemi che si trova a vivere tre vite diverse a casa, a scuola e alla sera.... Aspetto con ansia l'entrata in scena del caro Blaine!
Complimenti!
Alla prossima,
Candy C

08/01/12, ore 12:30

torvare citazioni di QaF è sempre cosa buona.
Partendo da questo presupposto, ovviamente mi piace la tua storia!
Spero davvero che approfondirai il cambiamento di kurt e di come sia avvenuto perchè penso sia un bell'argomento da affrontare e sono mooolto curiosa.
Poi, argomento mangusta: Quando sebastian ci prova con Blaine gli darei volentieri il bancone del Lima Bean sui denti ma se ci prova (senza riuscirci MWHUAA) con un bastard!kurt è tutta un' altra cosa ù.ù
aspetto il prossimo capitolo! ;D

08/01/12, ore 01:56

L'inizio sembra davvero molto promettente, si legge bene e poi Kurt versione badboy é qualcosa di esilarante!! Il riferimento a Brian é fantastico, quell'uomo é un mito!
Mi hai incuriosita, ti seguirķ sicuramente!
Ottimo inizio
A presto.

07/01/12, ore 23:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AAHAHABHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA, tu vuoi farmi morire :')

1. Ho visto solo la prima puntata di QAF, e un Kurt Kinney ci strasta.
2. Sebmerda? Amore, Sebmerda? Accetto tutto, ma non che questi due finiscano a letto insieme. So che non si conoscono e bla bla bla bla bla, ma Seb no eh. E neanche Dave. QUI CI VUOLE PIU' KUM!!
3. Sei una meraviglia. Scrivi da Dio, e.. sforni ff più velocemente di Rihanna con i video ._.''
4. Continua, continua continua!

E ora tocca a moi! Tu intanto continua xD
-Chrì <3

07/01/12, ore 22:46

Beh che dire..cito da te "dritta al sodo!" e la cosa me gusta!
Finalmente anche Kurt tira fuori le palle e questa versione bad boy è fantastica! Lui è sempre troppo dolce! Ma ora è semplicemente perfetto! ESeb rifiutato da Kurt è qualcosa di eccezionale!
Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi, davvero!
Eh beh..ora vado a leggere le altre cose che hai scritto! :D

07/01/12, ore 22:35

Che carino!!!! WOW Kurt versione bad boy è troppo carino!!! eheh va bhe a parte i miei scleri... Volevo farti i complimenti per il capito! la storia mi sembra interessante e non vedo l'ora di leggere anche il seguito! quindi che dire... complimenti! Aspetto cn ansia i prossimi aggiornamenti!

Ps:L'idea è carina e poi Sebastian rifiutato da Kurt è uno spettacolo!! eheh

dada_92

07/01/12, ore 22:04

ormai sono diventata una tua fan XD ho letto tutte le 4 meraviglie che hai scritto, quindi mi conosci giā XD
ti diro io ff bad boy di valida ne ho letta solo una quindi posso leggere la tua tranquillamente perche poi e scritta sul punto di vista di kurt per cui XD
di dico che gia mi piace questo kurt leggermente piu cattivello del solito che nn farebbe mai male esserlo comunque XD
e non vedo l'ora di vedere come sarā blaine XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)