Doppelganger
di Gwen Chan

08/01/12, ore 12:46

Il tema del doppio è sempre molto interessante, e lo diventa ancora di più con personaggi come quelli di Hetalia - soprattutto con Hima che ci fornisce le loro versioni dark (devo cimentarmi anch'io in questa cosa, ahah). Trovo anche che, come tante cose in Hetalia, sia anche un tema parecchio delicato.
Ciò premesso, mi è piaciuto come lo hai trattato qui! I più angst sono probabilmente Italia e Giappone - uno che crede per un attimo che si tratti di suo fratello, l'altro con questa presenza inquietante che lo segue ovunque... e poi Germania, che si vede allo specchio e tenta di ignorarsi, ma certo non può dimenticare o scappare dal suo riflesso.
Un bel lavoro, con stile ben ritmato e scorrevole~ Mi piacerebbe leggere una continuazione con gli altri personaggi o uno svolgimento più lungo delle idee che hai tirato fuori qui! *_*

08/01/12, ore 12:43

La tua storia mi ha colpito molto!Avevo già sentito parlare, effettivamente, di questa cosa del doppelganger(si scrive così?O.o) e mi è piaciuta molto l'idea di applicarlo ai personaggi di Hetalia.Credo che ogni Nazione abbia un lato oscuro...quello che lo spinge a combattere e uccidere,insomma.Questo genere di cose mi affascinano molto!*__* Complimenti per la storia! Chiaky