Stupid Teddy Bear
di S e n

15/11/12, ore 22:31

Davvero una bella flash!
Ho trovato geniale il tuo scrivere su di un personaggio tanto improbabile: Teddy l'orsetto! xD
Hai saputo centrare i sentimenti di Elena in modo perfetto, facendole riversare la sua frustrazione su l'orsacchiotto, anziché sul diretto interessato.
Il testo, anche se breve, è fluido e corretto, quindi non posso che farti i complimenti. Quando una storia è bella, la sintassi e la grammatica sono corrette, è un piacere leggerla! ^^

xXx Veleno Ipnotico xXx

10/01/12, ore 21:50

Ah che tenerezza. Elena, la tua, descritta in questo modo, mi piace molto. E la trovo anche abbastanza IC, ma sentire i pensieri che vorrei sentire nelle puntate è impagabile. Speriamo che dopo l'ultima puntata si sia chiarita le idee. XD Comunque ho letto qualche altra tua storia e devo dire che mi piace molto come scrivi, è difficile trovare belle storie in questo fandom. Di storie Delena che ne sono tante ma poche rendono bene i personaggi. Ho apprezzato soprattutto quella dello scambio dei regali, mi è piaciuto anche il modo in cui hai disposto le parole dal punto di vista grafico, un perfetto parallelismo! Complimenti ancora. Baci!

08/01/12, ore 22:11

Hola, Sen **
Aspettavo con ansia un altro dei tuoi capolavori, ed eccolo qui! **
Stupendo e carico di emozioni.
Scritto benissimo, e davvero molto originale.
Ho adorato il modo in cui Elena scarica la sua frustrazione sull'orsacchiotto, e anche il modo in cui sei riuscita a legare quel peluche a Damon e ai sentimenti che nutre per Elena. Non è una cosa facile, ma l'hai resa davvero meravigliosamente.
Mi ha colpita in particolar modo la frase "guarda chi ti ama così profondamente". Davvero stupenda.
Complimenti!
Un bacione, e alla prossima.
Ele

08/01/12, ore 17:05

Beh è tremendamente fantastico ciò che hai scritto... Elena ributta tutte le colpe che sa di avere contro l'orsetto, è meraviglioso e si sente come riesce ad avvolgere il lettore, e poi, ora come ora Elena e Damon sono finalmente coscienti di cosa provano l'uno per l'altra, hai preso nel segno il mio cuore, sei veramente brava, spero di leggere altre tue fanfiction, continua così che sei fantastica

08/01/12, ore 00:35

Estremamente dolce, introspettiva e originale.
Pensieri e colpe di Elena affibiate al povero Orsetto Teddy, costretto a soffrire in silenzio e a non esporre i suoi pensieri.
( In realtà è lui la vittima! ù.ù )
Elena totalmente IC, così come l'orsacchiotto ( Sto parlando davvero di lui come se fosse realte? - piuttosto preoccupante... )
Mi è piaciuto molto il fatto che lei, con stizza, rabbia, ira e chi più ne ha più ne metta, lo ha gettato a terra, credendo davvero di fargli del male fisico.
Cosa che però mi ha lasciato letteralmente senza fiato è il << Guarda chi ti ama così profondamente. >> Davvero, sublime.
Che dire, complimenti! Ancora una storia stupenda, come sempre!
A proposito, ho letteralmente amato la dedica iniziale al tuo cagnolino di peluche! Speriamo che, almeno lui, possa un giorno incontrare un bel petto muscoloso come quello di Damon!

07/01/12, ore 22:50

Bellissima fic, ma del resto le tue ff sono sempre stupende.
Sono d'accordo con te: è stato su quel perfetto petto per minuti interi, una shot se la merita anche!
Adoro come scrivi, le tue shots sono sempre stupende.
Adoro anche le riflessioni di Elena su quello che prova per Damon e sul loro bacio(a proposito: they've finally kissed*__*)
Un bacione
Ele.