In Una Calda Giornata D'Estate
di mysa_3

03/04/13, ore 16:04

Proprio l'altro giorno mi sono ritrovata a pensare a come sarebbero delle fanfiction con Kei e Ryo!!! xD Mi sono meravigliata nel vedere che solo la tua li vede protagonisti, insieme, di una storia d'amore!!! =) Questa tua ff è stupenda!!!! ^^ Scrivi davvero molto bene, a mio parere, e sei riuscita a rendere alla perfezione i sentimenti che Ryo prova per Kei, perciò complimenti!!! =)
A presto,
Ary!!
p.s.hai scritto questa One Shot nel 2006 e io sto lasciando la recensione nel 2013..aahahaahahahaha woow.. spero che però ti faccia piacere ricevere una nuova recensione per questa fanfic dopo così tanto tempo!!! *-*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 04:08 pm)

14/06/11, ore 12:59

Uffaa ma perché ci sono pochissime fanfiction yaoi e shonen ai su tokyo mew mew?:( la coppia non è delle mie preferite:) secondo me kyle andrebbe bene con pai=p poi kisshu,mark e ryan a mio parere,belli come sono,dovrebbe fare un trio!!*^^* eheh dettagli!!comunque la fanfiction è molta bella e piena di sentimento!!molto brava=3 cara la metto subito nei preferiti!!

26/04/07, ore 18:30

bella bellissima mi è piaciuta molto anche se rayan è un po' ooc...molto dolce brava!!!

ichigo
08/02/07, ore 16:58

a proposito dell' ultimo commento nya .NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NIENTE COSE DI QUESTO GENERE CON GLI AGLIENI CHIARO SOPRATTUTTO CON KISSHU NYA LUI è IL MIO ADORATO KI CHAN E NN è GEY NYA

Mystel
22/01/07, ore 22:54

Davvero, davvero dolce ** la coppia KeiXRyo è fantastica XQ__ ne ho scritta una anche io, ma non bella come la tua XD e non l'ho ancora pubblicata qui ^^ comunque ancora complimenti, spero di leggerne altre tue ^____^ magari proprio su questa coppia..o anche su Pai e Quiches..o Kisshu..o Ghish -.- non ho ancora capito come si chiama -.-

_Aya_
29/08/06, ore 14:31

ciao!^^ Questa ff mi piace molto, è scorrevole e mi piace la forma di narrazione, di Ryo che nei suoi pensieri si rivolge direttamente a Keiichiro... Poi ultimamente sn appassionata alle shonen-ai ** XD hai ragione, nn ce ne sono su TMM, hai fatto bene a scriverne una^^ l'unica cosa che non mi piace particolarmente è il fatto che sia un po' frettolosa.. xò va benissimo^^ ci si sente! Chu :*

Anna94
25/08/06, ore 11:00

no comment non può essere....Ryo è innamorato di Ichingo e non di Kei non è mica gey!!!!!!

Francesca Akira89
25/08/06, ore 00:44

Graziosa...
Ryo è MOLTO OOC...
E i dialoghi dei personaggi potevano essere sviluppati di più.. maari isnerendo anche flash back del famigerato incidente...