Che ti hanno fatto Cory e Mark?
di anastasianapp

31/01/12, ore 16:57

CrisssssssssssssssssssssColfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrr

E' bellissima

Ahhhh...dopo l' "I'..I'm gonna make Chris.." che si è lasciato sfuggire Darren ai Sag,credo che la CrissColfer sia decisamente ON!
Daaaaaaaai,si vede proprio che si piacciono :3 e secondo me c'è già stato qualcosa. :3 (solo secondo me!? :DD)

Ok,tornando alla fic è l'ennesimo tuo capolavoro :3 Braaaaaaaaavissima!

22/01/12, ore 13:25

CrissColfer is ON ON ON ON ON ON ON ON ON !!

Ok, ehm, ritorniamo in noi.

Dunque, io e il mio alter-ego
"L'Hobbit esagitato" diciamo che questa storia ci è piaciuta tanto tanto. :D

<3 Hobbit sta saltellando e se non la smette di gridarmi nelle orecchie che la CrissColfer è reale io finisco in un esaurimento nervoso. (
«Lo so, lo so Hobbit! Lo so che la CrissColfer è reale! Secondo te?! Ti pare che il bacio di Dublino si stato della Klaine?! Tesoro mio, quanto sei perspicace!!»)

Bene, io AMO il finale! Davvero, di solito è sempre Chris che si dichiara a Dare e crede che lui non ricambi e poi invece lui ricambia e... Oh, God! Ti prego, fa che questa sia la realtà!! (
«ToXiC, questa è la realtà! CrissColfer is ON ON ON ON ON!» [...] «Ma ti cuci la bocca, Hobbit esagitato che non sei altro! Mi sto concentrando per trovare le parole migliori ed elogiare questa meravigliosa ragazza che ha scritto una fic stupenda!»)

Quindi, complimenti!! E un caro bacio!!
Ultima cosa... Questa è DECISAMENTE la parte migliore:
"adesso ci potrebbe essere qualcun altro a pochissimi centimetri dalla tua bocca. Qualcun altro adesso ti toccherebbe i fianchi, qualcun altro adesso ti bacerebbe."

<3 IL FLUFF REGNA SOVRANO E INCONTRASTATO, INSIEME ALLA CRISSCOLFER!! <3

08/01/12, ore 02:22

''Io veramente trovo che tu sia la persona migliore in questo mondo Chris,e ringrazio dio per averti conosciuto, perchč adesso ci potrebbe essere qualcun altro a pochissimi centimetri dalla tua bocca. Qualcun altro adesso di toccherebbe i fianchi, qualcun altro adesso ti bacerebbe.''

AWWWWWWWWWW*---*
DIO, VOGLIO CHE QUESTA SIA LA FOTTUTISSIMA REALTA' SI, DEVE ESSERE COSė CAVOLO.
Okay, veramente brava :)

08/01/12, ore 02:15

Scriviamo nuove FF ma non aggiorniamo la tua vecchia :')

Oh, si, certo!

Comunque, veramente carina e ormai si sa, loro stanno insieme.
Complimenti

08/01/12, ore 00:43

O MIA GAGA Anastasia a te con le Fan-Fiction CrissColfer non ti ferma, per fortuna, pių nessuno ormai ;), ahahah Chris tutto agitato dalla presenza di Ricky Martin sul set di Glee, e chi non lo sarebbe? mamma mia č troppo bello e poi ha una voce, ok ehm Fanny la storia, Chris torna a casa dopo una giornata di riprese e trova Darren sul suo divano mentre guarda Bambie piangendo, ahahah che scena immagino la faccia di Chris xD, e poi quando Darren gli chiede di andare a letto e farsi le coccole, ahahah non ho mai riso cosė tanto, poi Chris racconta ha Darren il motivo delle sue preoccupazioni e Darren lo rassicura, uh la mia parte preferita, e poi BELLISSIMO FINALE non mi aspettavo che Darren diceva una cosa del genere a Chris, pių che altro che lo baciasse cosė WOW, ahahah ti capisco, ma si sā che stanno insieme e che lo nascondono MALISSIMO, oltre al fatto che si sputtanato di continuo, scusa il francesismo, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 04:28 pm)