James e Lily: una sfida
di valeria18

22/10/06, ore 12:46

Wowwwww!é una delle più belle fiction che ho letto!!!!!!complimentoni vivivssimi!!!!!!!!!!! Jemes è troppo bono!!!!!!!! 1 bacione

23/09/06, ore 16:57

una storia veramente bellissima...mi sono commossa a leggerla...e la coppia james-lily mi ricorda tanto la coppia ron-hermione, chissà perchè...^^davvero davvero brava! l'epilogo poi è stupendo...tutto quello che c'è scritto è così giusto che fa quasi paura...^^

07/09/06, ore 11:44

tesssora,è stupendaaaa!!! non vedo perchè tu mi debba fare tutti quei complimenti sulle mie fic quando tu non sei proprio da meno, anzi! sei magnifica!!! continua a scrivere!!! you're the best! smakkettoni oni oni ^___^

lilistar
25/08/06, ore 13:30

è molto bella la tua fanfic!!Scrivi molto bene!!!mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni di james!la fine è stata romantica, dolce e triste!!scrivine altre perchè sei molto brava!!!ciaoo!

paprika
25/08/06, ore 11:22

BELLAAAAAAAAAA!!!!! non dico altro...

25/08/06, ore 10:16

Sai che è semplicemente stupenda? Forse Lily si è concessa subito, senza combattere troppo, ma questa ff è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Mi è piaciuto molto l'epilogo, ahhhhh, troppo dolce! Comunque, non vorrei fare la guastafeste, ma ti vorrei precisare alcune cose: la Firebolt è una scopa molto recente, quindi non credo ci possa essere stata al tempo di James, e, il prof Lumacorno era prof di Pozioni... Non prenderla come una critica, ma... sarebbe meglio che l'aggiustassi, ma anche così va bene! Bella, vado a leggere le altre tue fiction!!! ^^

25/08/06, ore 09:41

è veramente meravigliosa!!!!!!!