Ordinaria amministrazione? No, peggio.
di kymyit

08/01/12, ore 23:56

Tesora!!
Sono riuscita a recuperare almeno questa!
I personaggi, per quanto non li conosca minimamente, mi piaccio. Ho cercato le immagini della Maestra anche per farmi un'idea e ho scorso un pò quelle dei due protagonisti anche se, quelle da te scelte, sono senza dubbio le più chiare.
Come ti dicevo, non conoscendo affatto i personaggi e le relazioni, questa coppia che sia impossibile, strana, o quant'altro per chi è del fandom, a me è piaciuta invece tantissimo.
Hai la capacità di farmi appassionare a tutto quello che scrivi perchè il tuo stile, le metafore, il ritmo del discorso e le descrizioni, sono sempre fantastici.
Ovviamente e più di tutto lo sono i dialoghi che, in poche battute, caratterizzano sempre alla perfezioni i personaggi che tratti.
Ma come devo fare con te che mi scrivi queste meraviglie se non sposarti per la 120 volta???

08/01/12, ore 23:10

l'ho letta e l'ho trovata graziosa. Purtroppo non ho mai visto questa serie dei digimon (che guarderei solo per quelli demoniaci, beelzemon regna e lilithmon mi piace! E pensare che da piccolo adoravo angemon...) e quindi non conosco i cattivi, ma il diavoletto mi è sembrato un simpaticone ed un cascamorto di primordine! Comiche anche le parti iniziali (specie nel paragone dei cioccolatini) ed il cazzotto, anche se la parte in mezzo non era certo comica (diciamo romantica secondo i criteri dei digimon malvagi, non è che un giorno la maestra s'incavolerà e lo ridurrà in cenere?)