Hawthorn and Unicorn Air
di Tonna

30/01/12, ore 14:52

Oh *.*
questa è davvero stupenda, STUPENDAAAA!
Mi è piaciuta da morire. E devo dire che hai superato ampiamente la nostra zia Rowling con questa shot.
Sai, ci sono rimasta male che non avesse inserito una cosa del genere nel libro. Cavoli, Draco ed Harry, nemici dal primo anno... compagni/avversari in una guerra più grande di loro e non voluta da entrambi - Sì, anche da Draco -. E poi l'unico loro incontro post - war che ci ha fatto vedere è stato un leggero cenno con la testa alla stazione ?! Eh no, lo devo dire, ci ero rimasta parecchio male. Ma per fortuna ci sei tu u_u con il tuo stile impeccabile, lineare e pulito, che hai riempito in un certo senso quel vuoto.
Davvero, non poteva essere descritta meglio di così.
Ti faccio i miei complimenti di cuore ^^
ps. continua così!!!!

15/01/12, ore 15:16

Complimenti, è proprio una bella storia!
Scorrevole, grammaticalmente corretta e soprattutto molto IC. Non che le storie OOC non mi piacciano, ma credo che scrivere rispettando il carattere dei personaggi così come hai fatto tu sia tutt'altro che semplice; ancora tanti complimenti.

Tarya

12/01/12, ore 21:14

Davvero una bella fic, soprattutto molto ben scritta. Non ci sono errori e mi piace molto il tuo stile.  Gli ambienti sono ben descritti e i personaggi sono decisamente IC. Narcissa è Narcissa, fredda all'apparenza ma in fin dei conti niente di più che una madre. Harry è perfetto nel ruolo del semplice ragazzo che si ritrova a confrontarsi non più con la sua nemesi ma con quello che, come lui, è un ragazzo che ha dovuto affrontare una guerra a soli 17 anni, sebbene dal lato sbagliato. Anche Draco è (oeserei dire finalmente) coerente con il personaggio descritto nei libri. Non salta di gioia nel rivedere Potter ma è felice di riavere la sua bacchetta. Non è saccente e presuntuoso ma sembra aver imparato un minimo di umiltà senza per questo essere diventato il miglior amico del Ragazzo Che E' Sopravvissutto.
Davvero un'ottima storia.
Ancora complimenti
Avalonne

08/01/12, ore 00:27

Mi è piaciuta veramente molto questa storia ^^ È scritta molto bene e con una trama originale e poi Draco è adorabile ** Quindi tanti complimenti u.u