Her name was Brielle.
di hellnaw

19/02/12, ore 21:06

justin piccolo justin, ti consolo io bello(?)
lol
anyway il capitolo è bello ahah ho riso "con i pensierini di Dio al vento." ahahahahahahah muoio :')
aggiorna presto, please.

-manu

ps. hai voglia di leggere la long a raiting rosso su liam ? :)

15/02/12, ore 18:25

Bellissimo! ma che dico? Stupendo!
Continua immediatamente (?) hahahha
Aggiorna presto bellissima :) v.v

14/02/12, ore 23:33

Oh, my good! Oh, mio Dio! Finalmente ho letto il capitolo tanto atteso ed è bellissimo. *_* E Justin e Brielle???!!!!! Eheh lei lo ha baciato!
E poi hanno ragione: starebbero benissimo insieme ; ) Ihih ... :D
Comunque brava, brava e ... brava! Come sempre attendo il seguente capitolo ... Ah e Buon San Valetino! <3 :D

14/02/12, ore 22:16

Me guuuuusta mucho anche questo capitolo :D
Continua così! Quel cazzone di Bieber cerca di pararsi il culo, bravo bravo. (?)

Ok ti lascio. Sciao bela :3

14/02/12, ore 21:30

Ciauzz! (?)
Ho appena iniziato a leggere la tua storia, è...è... è MERAVIGLIOSA!
Continua al più presto, please! *o*
Sei brava, bravissima direi!

#MuchLove
-Giù

14/02/12, ore 21:16

Devi assolutamente continuare*^*
Per favore,fai il settimo capitolo domani!!
Ci conto =)

14/02/12, ore 21:04

No poverino :( Bè dai non è così solo c'è Brielle a consolarlo e con lui :3
Anyway lo stavo aspettando questo capitolo e adesso che l'ho letto mi sento realizzata ** Solo che cavolo poteva essere un po' più lungo ><
Mm sono su una spiaggia e ci staranno per un po' di tempo, l'idea me gusta :3
Anyway BUON SAN VALENTINOOOOOOOOO! :D
Adesso vado mi dileguo e.e
Alla prossimaa ;D

11/02/12, ore 22:27

Wow! Bellooo ... o.O Ma che vuole Max da lei?! -.- Scusa è che stravedo per la Brielle/Justin! xD xD
Comunque concordo con chi ha commentato prima di me ... Continuaa!  :D
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo che segue ... Sono curiosa!
Alla prossima,

10/02/12, ore 22:56

NO CAZZO ADESSO CONTINUI TI PREGO D: çç
Haha scherzo dai continua pure quando hai tempo :3
Ma c'è è corto io mi aspettavo qualcosa di chilometrico da leggere çç
Anyway sarà per la prossima volta :3
A presto mi dileguo (?)
Bacii :)

10/02/12, ore 12:04

Ok, di storie su Bieber nè ho lette e stralette ma questa è fantastica in confronto e la più originale! Mi piace un sacco ... e non solo la storia ma anche il modo in cui scrivi e racconti i fatti: è tutto molto scorrevole e sei sul serio brava! Dovresti scrivere un libro su Juss xD xD xD Allora in quanto a Brielle, sono senza parole: è un personaggio fantastico, per non parlare di quello che sta succedendo con Justin!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di capire cosa c'è scritto in quella lettera. Ancora bravissima :*
Baci,

06/02/12, ore 23:38

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! Finalmente il continuo, sai che lo stavo aspettando Baby? :3
Allora iniziamo un po' a parlare di questa meraviglia uscita dalla tua testa e trasmessa a noi comuni mortali che la leggiamo (?)
Primo: JUSTIN E' UN MEGA STRONZO.
Secondo: CAZZO ANCHE IO VOGLIO CHE JUSTIN MI SPORCHI CON LA ZUPPA MI INSEGUI E MI BACI.
Ok, il primo e il secondo punto si oppongono, ma cavolo è uno stronzo dolce e tanto tanto bello **
Anyway continua presto! :3 Un bacio a presto.
Mi dileguoo (?)

Ah, anche a me piace dire 'Anyway' HAHA :D

06/02/12, ore 21:17

Come inizio ispira davvero molto, ne sono rimasta molto colpita, complimenti.
Ti devo dire la verità: all'inizio pensavo che fosse Justin la persona di cui stavi parlando xD
Comunque, ora andrò a leggere subito tutti i capitoli seguenti.
#neverforgettodream

28/01/12, ore 12:14

Ok, seguo poche Fanfiction su Justin Bieber, perché la maggiorparte sono scritte da BM e fanno veramente pena.
Invece questa mi piace, parecchio.
Harry l'ho associato a Harry STyles, inquanto directioner non potevo farne a meno LOL
Bieber è un drogato *wwww* ahahahahah
No ok, non vedo l'ora di leggere il seguito!

-manu

28/01/12, ore 11:29

E' bellissima, mi piace il tuo modo di scrivere, è originalissimo. E poi boh, mi hai incuriosita quindi continua!
P.s.: Se ti va, passa da me. (:

27/01/12, ore 23:22

Allora ho appena letto tutti e tre i capitoli e sono jksfkasjd. **
Bu poverina c'è per un incidente tutti che la etichettano :\ Ba, meno male che Justin ha aperto gli occhi **
Anyway adesso sono curiosa di sapere come sarà il continuo :DD
Trovo molto originale l'idea quindi continuerò a leggere e a recensire anche i prossimi :DD
Adesso mi dileguo (?) Alla prossima :DD