I love you... and you?
di Thedarkgirl96

09/01/13, ore 11:46

carissima elly-chan scusa se ti scrivo ora, ma sono nuova,la storia la ho letto da un bel po e lo trovata una delle piu belle che abbia mai letto!!! lo adoro lo rilleggo volentieri per altri 10000000000000000000000 volteeeeeeee!!!!!! XD Stupendo continua cosi ^^ PS: Ti stimo^^ ( vorrei scrivere anchio cosi) bacioni

12/07/12, ore 12:02

ciao!
bellisimo capitolo complimenti!
spero aggiornerai presto!
BACIONI KEKKA!

26/06/12, ore 23:30

potete continuare la storia è bellisima ma anche triste vorrei sapere solo come finisce niente altro questo è tutto

20/01/12, ore 14:01

interessante, spaventosa e preoccupante ma interessante ciaooooo è da un po che nn ci si sente è che nn mi funzionava internet :( non sai che tragedia tutto studio e niente pc T.T è stato mostruoso vabbè ti vedo cn una nuova fic e gia dall'inizio mi piace e tranq rein mi va bene in tutti i sensi stronza o no mi va ben l'importante è che sia una redmoon adesso vado a leggere l' altro cap ciaooooo
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 02:02 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 04:52 pm)

13/01/12, ore 23:14

fufufufufufu mi interessa questa storia... nn oidiare rein hmmmmm bhè io la detesto a prescendere XD quindi .... sn curiosa di sapere ti prego va avanti ^^

10/01/12, ore 19:45

Ciao! sono nuova e devo dire che questo inizio mi piace molto! Spero che continuerai!
Con affetto!

08/01/12, ore 13:29

Ciao! Devo dire che mi ha già preso non vedo l'ora che aggiorni, a proposito  quando aggiorni?

08/01/12, ore 12:07

Ciao! Ho appena letto questo prologo e devo ammettere che mi ha incuriosito :)
Chissà se Fine diventerà fredda e insensibile....mm sono molto curiosa riguardo il suo cambiamento...
Seguirò questa storia con molto interesse e spero che aggiorni presto ^_^
Un bacione
Maria

08/01/12, ore 09:46

Allora, eccomi qui a recensire.
Sto con il mio amato Jude, ora.
Mi piace come inizio.
Io amo l'odio, la tristezza, la rabbia, la gelosia, la vendetta...
Sto bene quando leggo questo prologo.
Quindi ti prego di continuare presto.
Ora vado che il latino mi aspetta, ciaooo
Karen&Jude