Per colpa di un pettegolezzo...
di frufietta88

25/01/12, ore 19:45

Ecco adesso arriverà la punizione per aver reagito alla provocazione.Bisogna vendicarsi con sottigliezza,ma in America non studiano il periodo dei Borgia?Hai aggiornato più veloce di un lampo.Grazie.

25/01/12, ore 17:10

No non vi hanno insegnato a porgere l'altra guancia? Lascerei trascorrere qualche giorno e poi altro che le scene di Carrie,i quattro cavaliere dell'apocalisse si vergognerebbero di quello che m'inventerei per ridare pan per focaccia a quelle vigliacche e farabutte sciacquette.Vai Santana fai tabula rasa,nel limite della legalità.Grazie per l'aggiornamento.

25/01/12, ore 14:46

Che odio verso quelle stron*e -.- non vedo l'ora di sapere come reagirà San!! Spero che le farà pentire amaramente di essere nate!! -.- a presto :)
T.

24/01/12, ore 23:14

OK! Adesso è rinata la nostra "BITCH LOPEZ", devo dire la verità mi ha stupido la nostra Britt con tutto quel coraggio, sono anche un po curiosa di sapere quale perfida punizione ha in mente la nostra San, e non mi dire che si ritorna al punto di partenza che mi suicidio.
Certo la nostra MamaQuinn e fantastica con l'aiuto di tutto il Glee fermerà la nostra "GIUSTIZIERA-LOPEZ"?
Ci vediamo al prox capitolo,un beso A.

20/01/12, ore 23:31

Vendetta tremenda vendetta,sarà come l'apocalisse,ma bisogna giocare d'astuzia,non abbassarsi al livello degli imbecilli.Per fare l'amore tutta la notte che si sono prese, che ne dici ci daranno la ricetta?Grazie per l'aggiornamento.

20/01/12, ore 22:33

o mioddio !!! spero tanto che santana prenda a calci quelle puttanelle ...  sono loro quelli malati altro che le nostre innamorate !!!!!!  ..

spero che nel prossimo capitolo gli faccia il culo a strisce ... sono stra incazzata mi viene voglia di entrare nella storia e di picchiarle ...

diciamo che questo capitolo mi ha messo un po' giù ... però spero che nel prossimo san si faccia valere non solo per la sua reputazione e cose del genere ma

per  la SUA BRIT ...

non ho più parole questo capitolo mi ha spiazzato =( ... spero che il prossimo sia un pò più allegro , anche se ne dubito visto che ci sarà la nostra san che reagirà

comunque sono sempre belli i tuoi capitoli complimenti ...

bacio

cri =)

20/01/12, ore 19:59

Perché sono cosi perfide? anzi perché il mondo fa cosi schifo?Adesso vorrei tanto sapere la reazione della nostra "BICH LOPEZ", ma sopratutto cosa farà nel vedere la sua amata Britt in quella situazione uscirà fuori la nostra " Lima Heights Adjacent" farà le " COSAS MALAS"?
Io avrei una voglia matta di prendere Brad, Julia,Jen e fargli passare la voglia di fare certi giochetti.
Il glee club darà una mano alle nostre eroine?, ma sopratutto la nostra San dirà tutto al suo amato fratellino Chris? e quale sarà la sua reazione?
Al prox capitolo,un beso A.

20/01/12, ore 19:37

Lo so è impossibile ... ma io voglio leggere la reazione di santana ora !! Quelle puttanelle !!
Io le ammazzerei! U.u
Brava mi piace la storia ! baci reb!

18/01/12, ore 00:04

Ma sì basta miele,adesso ci vuole un pò di scazzottate,inseguimenti,sparatorie,il sesso c'è già,esorcismi, incantesimi,non so vedi un pò tu cosa preferisci.Attenzione agli errori e grazie per l'aggiornamento.

17/01/12, ore 10:27

Ecco la trappola sta scattando riusciranno le nostre due eroine a sfuggire al pericolo imminente? A te l'ardua sentenza.Grazie per l'aggiornamento.

15/01/12, ore 23:18

Come niente aggiornamenti,come ricatto ti faccio togliere tutte ma dico tutte le foto di Naya,con qualsiasi mezzo.Comunque grazie per questo nuovo capitolo,stai attendo Brad che Santana sguinzaglia il fratello per te sono azzi!Jen il titolo di cretina dell'anno te lo meriti alla grande.Ciao.

14/01/12, ore 08:39

Adesso vediamo come si evolverà la storia.Certo la fantasia non ti manca.Povera Brittany ma Santana saprà come curarla.Tutte le fortune a loro,non è giusto.Al prossimo aggiornamento.

14/01/12, ore 08:34

Dire che sono bastardi è farli apparire gentili.Come da copione i maschi per dominare le donne le violentano.Brad si sa con che cosa ragiona ma Jen è ancora più malefica,tsè per la popolarità.Ciao.

14/01/12, ore 08:10

Brad è un cretino ma Jen ancora di più che asseconda la mente malata dell'imbecille.Ma vedrai che prima o poi si ritorcerà contro di loro.Ciao.

12/01/12, ore 21:47

Malata a chi? Brad sei tu quello che ha qualche strana malattia,che t'importa se Santana e Brittany si amano,oppure ogni volta che fai il cretino e Santana ti offende il tuo orgoglio di maschio ne risente? Poverino!