Era parte del piano
di LivingTheDream

11/01/12, ore 13:42

VAI A RECUPERARE SEBASTIAN ADESSO BRUTTO ESSERE UMANO SCHIFOSO.
Pretendo un continuo, tipo ora. Vai. Su.

09/01/12, ore 20:43

«Tornerò a prenderti».
Era parte del piano. Era solo una parte del piano. E non poteva mandare tutto a puttane per qualcosa di così noioso e banale come un sentimento.

QUI mi hai uccisa. Il resto della flash è scritto bene, gestito bene, bene tutto, ma insomma, le ultime due righe sono state un colpo. Non è stata ovviamente la prima lettura, me l'avevi già passata in anteprima, ma a leggerlo così scritto nero su bianco è tutta un'altra cosa.
Nella prima parte della storia ogni cosa è movimentata, l'arresto, le imprecazioni - nella seconda parte invece c'è quella lucida, razionale follia che è propria di Jim. E le ultime righe hanno decretato la mia fine, sul serio.

Sempre affezionata

09/01/12, ore 15:30

Seb è la bellezza e lo voglio anche nella serie originale, ecco e______e7
E poi, be', è la bellezza anche questa storia, perché è bello Seb che si fida di Moriarty come nessun altro si è mai fidato di lui, è bello che Moriarty provi qualcosa di speciale, che Seb sia quella foto da cui non riesce a staccare lo sguardo, però lascia che venga preso perché ci sono cose più grandi in ballo, c'è un piano che non può mandare a monte, ma tornerà a prenderlo e occhei, sto riassumendo la fic e questo non va bene, però mi è piaciuta molto, ecco <3

08/01/12, ore 19:55

Questa fic mi ha davvero sorpreso!
Anche se non ci sono i soliti protagonisti, cosa che di solito mi autorizza a saltare le storie, l'ho letta (è di LivingTheDream, come potrei non leggerla?!) e mi è piaciuta un sacco!
Non avevo mai preso in considerazione l'idea di una possibile storia/relazione tra Jim e Seb, ma devo ammettere che è molto ingegnosa!
Sìsì, un altro capolavoro!
Complimenti ed a presto!

08/01/12, ore 13:57

Stavo giusto pensando alla mancanza di storie su questi due, che mi spunti tu dal nulla ♥ Bella, bella!! Non vedo l'ora che ci facciano vedere il caro Seb!  Nel frattempo, amiamoli così, tanto tanto intenZamente! *e si ferma qui o rischia di sclerare a vita*
Tanto ammoreh ♥

08/01/12, ore 13:22

Ma Yaaaw!!! *-*
Jim <3 e Moran O.O
Jim prova sentimentiiiii siiiiii lo sapevo :D Però è troppo... Razionale u.u Quindi è proprio Jim :D
No, ok, sto farneticando. Quello che ho scritto prima significa che questa fiction mi è piaciuta moooooltissimo, che non avevo mai pensato a Jim che provava sentimenti verso Moran O.O E che è molto, come dire, AAAAAAAAAAAWE. Mi spiego?? xD Complimenti <3