Like Dorian Gray
di Demy_

21/07/14, ore 02:22

oddio ti prego continua quest storia *^* è fantasticaa! Io sono in po' tarda (?) hahahah e l'ho scoperta solo oggi, ma me ne sono  tipo innamorata oddio lol ti prego ti prego ti prego continualaaa <3

16/02/14, ore 17:54

hey! scusa, io sono sempre l'ultima... ho trovato oggi questa fiction e mi è piaciuta un sacco!
puoi continuarla?
un bacione <3
Wendy

11/05/13, ore 00:53

ciao trovo la tua storia veramente molto interessante, i persaggi sono ben descritti, i sentimenti, le azioni e gli avvenimenti pure, spero che tu riesca a continuarla..aspetto il prossimo capitolo : )

22/03/13, ore 20:51

Wow... *-* È bellissima, perchè non la continui? Io sono curiosaaa! *3* a presto, spero ^^

28/07/12, ore 21:25

Oddio.. avevo recensito il capitolo, ma adesso che ci sono ritornata sembra che la mia recensione sia scomparsa... =.='
Questa cosa non va bene, ma e' colpa del mio computer che si rincoglionisce dopo 3 ore di facebook, quindi la riscrivo, tanto non e' un problema. E' giusto farti sapere che anche questo nuovo capitolo mi abbia fatto diventare ancora piu' curiosa di sapere il continuo!**
Aargh! Non mi ricordo come avevo recensito prima.. porcaccia! Ero fresca di lettura e avevo espresso tutto il mio sostegno a Francis e il mio sdegno per Bill >_<
Allora, riparto dal sostegno al povero Francisco, e' cosi' dooolce! Adoro la sensibilita' con cui lo tratti e amo come rendi i sentimenti contraddittori che lo attraversano! >////<
Per quanto riguarda Bill... Ahw! Che cucciolo che finalmente si sta cominciando a preoccupare per Francis! <3 (detto questo, ovviamente c'e' da dire che l'ho odiato per buona parte del capitolo... -_- Stronzo davvero.)
A questo  punto le cose cominciano davvero a farsi interessanti! Divento sempre piu' curiosa! Attendo il prossimo capitolo con tanta ansia! (Cosi' come ho aspettato anche questo, e' stato bellissimo connettersi e trovare che avevi aggiornato! Xp)

Tanti bacioni,
Nori

27/07/12, ore 17:27

Non sai quanto sono contenta del tuo ritorno :) continua così ;) aspetto con ansia i nuovi capitoli :)

29/06/12, ore 13:31

Ciao Demy!
Uh mamma! Questa mattina mi sono svegliata e ho deciso di voler leggere una fic sui gemelli XD Sinceramente i Tokio Hotel non mi piacciono piu' di tanto ormai, ero una loro grandissima fan quando ancora in Italia non avevano successo e li ho seguiti finche non e' diventato quasi monotono sentire continuamente e solamente parlare di loro=.= Comunque, se mi capita di ascoltarli, li ascolto con piacere e se li trovo da qualche parte in tv non mi dispiace seguirli..
Per quanto riguarda Francis ... *_____________________________________* <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ho letto "Il ragazzo persiano" a cui e' ispirato "Alexander" di Oliver Stone tipo 5 anni fa, quando avevo 14 anni e l'ho riletto.. praticamente una settimana fa.. Da quando l'ho riletto mi sono pazzamente riinnamorata di Bagoas e, di conseguenza, dell'attore che lo interpreta XD In pratica e' una settimana buona che penso tutti i giorni solo a Francisco Bosch X33
Questo era per spiegarti come, da quando ho letto la prima parola "Francisco", mi si sono illuminati gli occhi perche' mi sono immediatamente immaginata lui XD e poi e' stato un crescendo di agitarsi e squittire ogni volta che i particolari riguardo la sua descrizione e la sua vita combaciavano.. poi quando ho letto "Francis Bosch.. sono io" WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! -immaginami mentre mi scioglievo in una miriade di cuoricini-
Che dire... mi e' piaciuta moltissimo dall'inizio alla fine!! Ho adorato come hai reso Francisco cosi' timido, mentre Bill ... beh, l'hai fatto proprio stronzetto, ma me lo riesco a immaginare perfettamente, in ogni mossa che fa e in ogni risposta che da'! Ti giuro, ogni mezzo sorrisetto, ogni guardarsi allo specchio e ogni fumata.. cavolo, le hai rese benissimo! Questa e' una delle cose che piu' ho apprezzato: l'accompagnarsi di frasi seguite dalla descrizione dei movimenti del corpo! Perfetta!! Resa splendidamente!
Un'altra cosa che ho apprezzato e' l'IC dei personaggi: la rivalita' Georg-Bill, il carattere di Georg in generale <3, Gustav e il sottolineare come, anche se non lo si vede quasi mai, in realta' sia un giocherellone e Tom! Come si preoccupa per Bill e come lo prende in giro ... semplicemente fantastico!! Mi e' piaciuta anche la focalizzazione sui membri dello staff e su come tutto vada avati grazie al loro lavoro.
Altro aspetto apprezzatissimo: lo scorrere degli eventi. Non hai fatto precipitare le situazioni in uscite senza senso, ma le hai calibrate per bene rendendole molto realistiche*v*
Spero che la aggiorni presto perche' non vedo l'ora di continuare a leggere questo adorabile mix Francisco Bosch-Tokio Hotel! =9
Splendida fanfic che merita di essere seguita <3333

Ciaociao e a presto spero, con tanto affetto e tanti cuoricini ancora in aria,

Nori

07/03/12, ore 16:16

Questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora che arrivino gli altri capitoli...anche stavolta complimenti **

06/02/12, ore 20:51

ok è la prima volta che recensisco una fanfiction ma la tua mi piace molto, è davvero una storia interessante, ed è scritta bene, spero continuerai a postare i capitoli *-*

23/01/12, ore 19:20

perché non continui? è davvero molto interessante...ti prego di continuare perché questa storia mi ha proprio affascinata...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/01/12, ore 21:10

Non sapevo cosa fare e, quando ho visto questo titolo, non ho potuto resistere *---*
Ciaooo Demy, tesoro <3
Era da un sacco di tempo che non leggevo questo capitolo, non ricordavo che fosse così... mmm adoro la descrizione di Bill la prima volta che lo vede ** Ma quanto è figo quel figliuolo!!! XD

Ma come puoi avere solo un commento?????? Non ci credo, qui allora devono essere tutte pazze per non leggere la tua stupenda FF U.U
Beh, intanto ci sono io, cara ^^
I love Demy <3 Baci
Lia