Piccoli gesti quotidiani
di Titinina

17/03/13, ore 23:58

madonna... ma una rasatura mi ha così eccitata ahahah
baby, il tuo modo di scrivere mi fa paura XD

28/12/12, ore 16:37

Se si pensa a Ryo è facile immaginarlo impegnato in un combattimento o in qualche schermaglia amorosa, più difficile è pensarlo mentre compie piccoli gesti quotidiani come farsi la barba. E ancora più difficile è scrivere una buona one shot partendo da materiale tanto banale. Eppure tu ci sei riuscita, dosando bene l'equilibrio tra azioni e ricordi e alternando i gesti alle sensazioni in maniera del tutto naturale. Molto originale, brava!

11/07/12, ore 12:55

Mi è piaciuta davvero tantissimo e ho dovuto lasciarti la recensione perchè davvero merita tantissimo! Semplice ed efficace, le tante citazioni sembrano realmente ricordi esistenti, ognuno di essi non è a caso e il modo di scherzare con ironia e l'iniziale risvegliio dalla martellata danno ai personaggi ancora di più la loro natura che tutti conosciamo. STUPENDA DAVVERO, COMPLIMENTI!

13/02/12, ore 22:54

Assolutamente ADORABILE! Davvero, è bellissima. Mi ha fatto sorridere e mi sono quasi commossa. E' dolce e vera. Complimenti.

08/01/12, ore 13:16

Ciao, partirò da un presupposto: io adoro gli spaccati di vita quotidiana. In cui uomini come Ryo, sono impegnati a fare qualcosa di normale e che fanno tutti i gironi, come farsi la barba in questo caso. Quindi un punto in più solo per questo!! Originale e divertente l'idea di incentrare una one-shot solo su questo, avresti potuto anche far proseguire e raccontare anche la scena successiva sotto la doccia oppure la colazione insieme, ma a mio avviso avrebbe perso il senso che hai dato alla fic. Quindi anche per questo complimenti.
Mi è piaciuto molto anche i ricordi che questo gesto suscita in lui, hai parlato anche di Mick Angel e già per questo ti farei un applauso, io lo adoro... e ancora di più mi piacciono i ricordi di quando lui e Ryo erano in America, in questo caso legati al farsi la barba, ma pur sempre ricordi di allora...
Ho avuto un mezzo infarto invece, quando Ryo ha sorriso a Kaori guardandola attraverso lo specchio, sensuale e spontaneo. Proprio da Ryo un gesto simile.
I due sono carinissimi insieme e sono davvero una coppia fantastica, adoro anche come hai reso Kaori, è sempre la stessa nonostante stia insieme a lui: irosa ed irascibile! Insomma non c'è niente che non vada in questa fic, a mio avviso è all'altezza della precedente.

Spero di leggere altre fic tue in futuro, magari perché no? Anche delle long fic, sarebbe fantastico!! Specialmente se sono come queste due.
Ancora complimenti
Koa