Purely accidental.
di Evaney Alelyade Eve

09/01/12, ore 01:08

ommioddio è dolcissimaaaaaa >w<
Sono bellissimissimi, non so proprio quale dei sue sia più dolce e l'immagine è, beh, incommentabile, troppo bella!
Direi proprio che Mrs Hudson ha pienamente ragione, solo John può >.<
Brava **

08/01/12, ore 19:50

Ooh, quanto è dolce!
Spero che non l'abbia chiamato "mamma" davvero altrimenti è da linciaggio! Speriamo che Sherlock non perda la sua scommessa con quella capra di Anderson, non se lo perdonerebbe mai!
Comunque sia molto bella e scritta bene, rispecchia moltissimo l'immagine!

08/01/12, ore 14:26

Owwwwh! Ma è dolcissima! L'immagine che hai creato tu nella mia testa è infinitamente più dolce della foto. E questo è un complimento ^^
Brava *^*

08/01/12, ore 12:37

ciaooooO!!!
o mio diooooo è bellissima!!! la adoro troppo!!! non c'è che dire!! sei stata velocissima a scriverne un altra ed è a dir poco favolosaaaa!! mai pensato di scriverne una a più capitoli???
perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere,,,, e credo verre molto bene....
a presto kisses

08/01/12, ore 11:40

Che dolcezza ^^ E' una one-shot davvero carina, scritta molto bene e che mi ha fatta sorridere :D
Complimenti!
E poi, ho trovato azzeccatissimo lo stacco che hai fatto tra la prima parte e la seconda con Mrs. Hudson! ^^
Davvero una piccola perla. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;)
Un bacione e a presto! Ciao!

08/01/12, ore 05:18

-ommiodio sono le 5 del mattino-

Comunque, complimenti, mi è piaicuta. Questa fanfic è romantica, ma non troppo, mantiene il giusto equilibrio senza cadere nell'OOC. Credo che John sia l'unico in grado di far fare a Sherlock qualsiasi cosa xD Chi vuole intendere intenda ^_____^ bella anche l'immagine!

ciao, alla prossima :)

08/01/12, ore 05:11

Bello davvero, mi piace molto :)Poi l'immagine si adatta benissimo al tuo racconto :)
Mi è piaciuto moto ^^