Elisa di Rivombrosa
di vallikina

16/06/09, ore 16:48

ti prego devi continuarla e stupenda amo la tua storia non sai quante volte o voluto che finisse cosi ora qualcuno a esaudito il mio desiderio grazzzzzzzzzzzzzzzzzie

queen mary
21/02/08, ore 23:00

bellissima storia anche se penso che Elisa abbia congedato prima Cristiano da quello che abbiamo visto nella terza serie Cristiano a Rivombrosa non ha mai vissuto non nel castello di Fabrizio . Grazie per questo sogno NON FINIREMO MAI DI RIMPIANGERE FABRIZIO LUI E' STATO IL SOLO GRANDE AMORE DI ELISA !!!

ElisaDiRivombrosa
18/09/07, ore 20:42

è bellissima, stupoenda! 6 bravissima è proprio quello che avre voluto che succedesse!!!!!!!!!! Elisa e fabrizio4evere!

16/09/07, ore 11:15

Bellissima storia!

19/08/07, ore 12:27

Ciao non prendere questa recensione come una critica negativa: L'idea base della tua storia è molto carina, anche a me non è andato giù che Fabrizio sia morto, però secondo il mio modesto parere potevi svilupparla meglio. Descrivere in modo più chiaro gli eventi sopratturro per quanto riguarda il ritorno di Fabrizio sei stata troppo frettolosa. Anche il modo in cui Elisa ha congedato Cristian non mi è piaciuto molto, cioè potevi descriverlo meglio detto così sembra quasi che non ci sia stato nulla tra loro due e sappiamo che non è vero. Un'altra cosa ti sei dimenticata di dire che la tua storia è AU. Ciao

vivi 92
25/07/07, ore 17:05

stupenda questa fanfic!!!io amo elisa di rivombrosa e non ti dico quante lacrime versate al momento in cui fabrizio veniva colpito a tradimento da armand...bravissima!!!sei molto brava a scrivere!!!!ciao!

09/11/06, ore 20:00

Bella, molto romantica! Un po' inverosimile, ma forse è ciò che avrebbe desiderato ogni fan della splendida coppia formata da Elisa e Fabrizio!

05/09/06, ore 20:15

Wow! Io adoro elisa di rivombrosa! Grande, la ficcy è stupenda! Fai un salto a leggere e commentare anche la mia!!