Tails Doll's Real Story
di Eleanor97

04/04/15, ore 16:46

Povero tails doll :(
mi fa tristezza Perņ devo dire che tails doll ha ragione
se un vostro amico migliore vi butta come spazzatura cosa provate?
Rabbia
tradimento
tristezza
e quell'istinto di eliminarlo dalla faccia della terra

Giuro che mi ha fatto piangere

12/09/13, ore 15:28

Ciao, noi non credo ci conosciamo, percio`, prima di iniziare, piacere, Amy!!! Che horror da paura!!! Mi ha fatto impressione leggere. Sei stata bravissima!!! Hai espresso molto bene quello che ha provato Tails Doll... Da una parte mi dispiace molto per lui, infine voleva solo un po' di affetto! Non doveva trattarlo in questo modo brutale il suo padrone, ha fatto bene a vendicarsi, beh, piu` o meno... E` una perfetta bambola assassina, muahahaha!!! Beh, io vado. Alla prossima!!! XO by Amy Rose!XD

17/08/12, ore 20:40

Bhe, complimenti davvero O.O hai scritto benissimo, hai espresso talmente bene come si sentiva Tails Doll che adesso ho paura stanotte di ritrovarmelo sotto il letto! Come qualcuno ha già scritto, sembra un Toy Story horror...E il padroncino è molto, molto più crudele!
Comunque, complimenti vivissimi ancora.
Ciao ciao!
Ro =)

15/01/12, ore 19:20

Ok,Tails è cattivo!
Povera bambola,con tutti quei chiodi me lo fai diventare EMO XDXD
Comunque,adoro la tua storia,il tuo modo di esprimere i sentomenti del peluche assassino,e fai letteralmente commuovere.
Letteralmente.
Ri-comunque,se ha bisogno di cure,amore ,di affetto e di qualche mitra,io sono disponibile!
Shadow:NOOOO!!! Già non sopporto il tuo chao viola e nero,ci manca solo un bambolotto assassino e siamo a posto!
T.Doll: *sguardo omicida*
Shadow:Ok,sei il benvenuto,MA NON TOCCARE IL MIO MITRA!!!
T.Doll: *V*
Saluti e baci,
Da Shady,la riccia baciata da una pantera senza nome XD

08/01/12, ore 14:42

Povero Tails Doll... Che crudeltà... cioè, voglio capire che non lo vuoi più, ma torturarlo con spilli e chiodi mi sembra eccessivo.                                                                                   Sarà che io ho trattato sempre i miei giocattoli in modo amorevole , più o meno xD
Mi è sembrata tanto una "toy story" versione horror. Chissà se qualcun altro saprà amare di nuovo Tails Doll... Io avrei un po' paura però a portarmelo a casa :S                    Un bacio :D

08/01/12, ore 14:14

Beh, si mi è piaciuto, ho capito bene i sentimenti del pupazzo... Ehi ma che assassino professinista! Non lo porterò mai in casa mia! Che pora.... XD