Another world.
di Lidi smile

09/01/12, ore 10:35

Ei ragazza anche questo capitolo è fantastico *O* sei davvero brava :3 La tua FF mi ha fatto compagnia mentre sto a casa invece di essere a scuola perché mi sono storta una caviglia scendendo dal letto a castello (che idiota uu) so che non ti interessa ma mi annoio e l'ho scritto (?) CONTINUA CONTINUA CONTINUA e spero che questa sia una FF infinita perché mi piace da morire *O* #unbaciogrande :3 PS. Zayn è stradolce Dio *^*

08/01/12, ore 15:36

hahahahhahaah io l'avevo detto che arrivava Luca! Mi sento come Sherlock Holmes!!! Cioè mi sento figa perché ho azzeccato, si faccio pena se mi esalto per questo... Comprendimi sto sclerando per domani, non voglio tornare a scuola.... :(( Aspetta e chi ci vuole tornare sinceramente!! ù-ù Comunque torniamo al capitolo, mi piace... Mi piace tanto Zayn, che si preoccupa.. Che dolse dolse!! :DD Awwwwww :3 Alex non se ne deve andare, lei deve restare e fare tante cose belle con Zayn!! :) Mo me ne vado, spero che continui presto!

Marta xoxo

P.S. forse anch'io posto oggi! :D

08/01/12, ore 15:03

*clap clap clap* NON SO PIU' CHE DIRE DIAMINE. Oltre, va bè, che è bellissimo questo capitolo e continua presto.
Quiiiiiiiiiiiindi, questo capitolo è bellissimo e continua presto:**