Dee e Dum - Cosa siamo?
di Minari OppaRi

06/05/13, ore 21:55

Allora, prima di tutto complimenti per l'originalità. Insomma, di solito la prima cosa che c'è in una ff è una coppia, di qualunque genere sia. Difficilmente si trattano SOLO altre tematiche, insomma, magari ci sono anche quelle però la storia d'amore in sottofondo è praticmaente SEMPRE presente. La cosa non mi disturba essendo io per prima una romanticona senza speranze (?). Ma le ff come la tua le apprezzo sempre molto, soprattutto quando sono scritte così bene e con un introspezione per niente pesante o noiosa, ma anzi. Il tutto si legge tranquillamente, risultando leggero e scorrevole. E poi la tematica trattata è interessante così come i due personaggi che io personalmente adoro u.u E' una domanda più che logica quella che si fanno e la risposta è ben pensata. Anche la frase che, come un ritornello, si ripete ad ogni strofa è perfettamente intonata all'insieme, in perfetto stile DumDee. E poi i gemelli sono loro in tutto e per tutto! Insomma, davvero tanti complimenti per tutto, sei stata davvero brava!
Un bacio grande grande, chitta97 <3
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:56 pm)

01/04/12, ore 12:06

Molto carina e originale! Già non si trovano molte FF su Alice in Heartland, figuriamoci sui gemelli che non valgono quanto Blood!
Mi piace davvero molto! E' anche leggera e si legge in modo piacevole =)