It's not over
di mileybest

19/07/13, ore 01:38

Poche parole, mille emozioni.
Complimenti, riesci a rendere in maniera magistrale l'essenza dello Stelena, i loro sentimenti, le loro emozioni, senza mai scadere nal banale.
Questa scena è stata travolgente e toccante e,grazie alla descrizione che nei hai fatto, l'ho potuta rivivere appieno.
Perchè hai un buono stile e traspare in ogni cosa che scrivi, brava! (:

Un bacio ;*
Gloria

09/01/12, ore 20:34

Oh mio Dio, questa OS è così toccante... di certo è un momento che anche il mio cuore deleniano è riuscito a commuoversi. Secondo me Stefan non pensa affatto quello che dice, anche se lui dice di provarlo, di sentirlo dentro di sé. Per me lui fa tutto questo solamente perchè è in debito con Klaus, ma non hai mai rinunciato completamente alla sua umanità ed è per questo che secondo me, un giorno o l'altro, Stefan tornerà. Ma spero che quel giorno Elena sia già bella e sposata con il mio Damon. Love them <3<3
Mi è piaciuto tantissimo il modo con cui hai descritto questi attimi tra Elena e Stefan. Possiamo dire che sia uno dei loro ultimi dialoghi prima che Klaus gli sconvolga la mente? Direi proprio di sì. Sicuramente questa breve OS è degna di un momento così bello per la storia. Mi piacciono anche molto le parole che hai inserito tra le varie battute, spiegano molto bene i sentimenti di Elena. Mi è risultato facile anche immedesimarmi in lei, e sono anche certa che se fossi andata avanti ancora un po' sarei qui che allago la casa.
Complimentoni davvero
Bacioni
Fra

08/01/12, ore 21:02

Wao...veramente molto bella questa drabble! Cioè...sono senza parole! Bravissima! A presto! Un bacione, kami! =))

08/01/12, ore 17:00

ciao!Una fic concisa ma ricca di emozioni.
mi piace il fatto che dopo ogni dialogo tu metta tre parole con tre aggettivi.
Povera Elena,Klaus le ha tirato un colpo mancino togliendole Stefan...bhè mi piace 1 sacco!ciao!