Pensieri da Elfo Domestico
di GiadaGrangerCullen

08/10/14, ore 00:10

Per quanto mi dispiaccia, sono davvero desolata nel lasciarti una recensione neutra.
Se tu lo volessi, sono pių che certa che se la rileggessi a distanza di anni, potresti migliorarla.

Confido nelle tue doti da scrittrice <3

01/03/13, ore 20:28

ciao <3
non recensisco da una vita ormai xD ma ho sentito il dovere di farlo per la tua storia.
è davvero,molto, ma molto bella sei riuscita a rendere benissimo le sensazioni di Dobby e non avevo mai letto una storia su di lui prima. Brava complimenti!
malandrina97

15/01/12, ore 14:25

finalmente ho trovato la voglia di recensire XD allora, parlando in maniera oggettiva, per me questa one-shot è molto bella *^* hai saputo rendere benissimo il personaggio di Dobby e quello che sicuramente avrà pensato quando ha sabotato i tentativi di Harry di tornare a scuola ** davvero molto bella, complimenti <3

09/01/12, ore 20:49

Hai avuto la mia stessa idea T_T
Non ho mai avuto l'occasione di leggere delle ff su Dobby e i suoi elfici e contorti ragionamenti e cosė mi era venuta in mente l'idea di scrivere un non-so-cosa sui pensieri nel suo cervellino fanatico di Harry Potter il Salvatore. E invece eccolo qui xD
Forse č un po' corto: quando scrivevo i temi alle elementari mia madre diceva sempre 'allunga il brodo che viene meglio'.
Comunque č molto nello stile di Dobby e mi piace, complimenti.
Un bacio, Francesca :)