Ballo in Fa diesis Minore
di Marauders

23/10/09, ore 18:57

Eccomi qui! ti piazzo una bella recensione del 2009! Allora, che dire.. la differenza tra C.I.T.A. e Ballo in fa diesis minore é tanta, sia per l'ambientazione che per lo stile, che (ovviamente) in 3 anni é cambiato parecchio! Cmq divertentissima! mi fa morire dal ridere Ron che prende in giro Viktor Krum, o quando chiede bruscamente ad Hermione se vuole venire al ballo con lui facendola scappare !!! ahahah troppo forte! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà all'Accademia e come Ron ed Hermione porteranno avanti il loro rapporto appena nato.

13/09/07, ore 15:26

molto, moolto bella...mi sono piaciute soprattutto le parti che parlavano della morte, insomma, la canzone...complimenti

Aurora
22/11/06, ore 22:21

bella bella bella bella bella!!!

10/11/06, ore 19:14

M'è piaciuta un sacco ** e poi è bella lunga! *ç* Complimentisshimi...rendi molto bene i personaggi ^^

28/08/06, ore 18:30

Amoreeeeeeee! *gaia si frusta per aver recensito in ritardissimo* Oh cielo che bella ff! *occhi a stelline* mi ricordo che mi avevi parlato di questa ff tanto tempo fa, ma mai mi sarei immaginata una cosa tanto bella! **! Fantastica davvero! Il G.O.L.A. mi ha fatto ridere per mezz'ora...XDDDD Complimentoni!!!!!! Baciotti potti ^^

Master Ellie
28/08/06, ore 13:01

UAO!!! entrata in gala come al solito x la mitica pad!!!! tra l'altro io branduardi lo conoscevo gia' proprio perche' ho il cd dove e' contenuto ballo i fa' diesis minore la mia attualmente preferita tra le tutte che ha fatto! COMPLIMENTI, BACI e ABBRACCI x te e x sara! ^^

27/08/06, ore 20:31

che bella! ma quindi poi c'è il seguito???

Merilyn
27/08/06, ore 01:46

uh, questa shot è fantastica!! aspetto con ansia il sequel perchè mi hai incuriosito molto! è scritta molto bene ed è divertentissima! appena ho letta la battuta di ron:"dalla finestra no, eh?" mi stavo sbellicando dalle risate, cercando di contenermi, dato che l'ho letta all'una di notte e che i miei dormivano già, ma ti assicuro che mi è stato difficilissimo. bravissima davvero, complimenti!!^______^

26/08/06, ore 21:15

è veramente bella, non c'è dubbio, soprattutto considerando che è solo un prologo... non vedo l'ora di leggere accademia! Mi è piaciuta soprattutto la frase di Harry "Diciamo che abbiamo invitato la morte a ballare con noi...", veramente perfetta... e straordinarie le battutine che Ron lancia a Viktor! Bellissima!

26/08/06, ore 19:27

E io non aveva ancora letto questa storia??? mammina mia!! è semplicemente meravigliosa!!! veramente è il prologo di una lunga storia??? *___* me ne sono già innamorata!!!! non vedo l'ora di leggerlo!!!! complimenti è bellissima!!! mi sembrava di essere li con loro da quanto è descritta bene!!!

lilistar
26/08/06, ore 15:12

bellissima storia!! l'inizio era triste ma scritto molto bene! i discorsi di ron e krum mi facevano troppo ridere! romantici ginny e harry, buffi e dolci neville e luna, mitici ron e hermione!:) davvero un gran bella fanfic, aspetto di leggerne altre perchè sei bravissima!!!:) ciaoo!!

SiJay
26/08/06, ore 09:55

Bella *____* aspetto ansiosamente altre delle vostre splendide fic, mi stavo chiedendo dove fosse finita Prongs, mi mancano le sue storie *__* Un bacione, alla prossima!

Hermione 09
25/08/06, ore 21:28

ciao!!!!che bella...mi è piaciuta moltissimo...e la maniera in cui descrivi la morte è bella....brava..continua così...a presto...ciao ciao

redRon
25/08/06, ore 20:54

bellissimaaaaaaa!!! complimenti, molto brava! un bacione ^___^

gioginny
25/08/06, ore 20:48

BELLISSIMA!!! Mi è piaciuta veramente molto e sono contenta che ci sarà un seguito. Spero di leggerlo il prima possibile... baci gioginny