Meant to be together
di Nimue_

18/08/16, ore 11:45

Mannaggia alla Clare che taglia queste scene Heronstairs a caso!
La tua storia era breve e semplice, ma non per questo meno bella. Scrivi in uno stile che mi piace tantissimo (metafore e similitudini yess) e le citazioni erano ben inserite...
Sappi che ora che ho scoperto il tuo profilo ti stalkereró un po' ahaha
Itsamess

28/11/14, ore 22:33

E rieccomi su una tua storia ^^
Dalla Malec sono passata alla Heronstairs.
Non so quale delle due coppie mi piace di più. Forse la prima perché ho un vero e proprio debole per Alec... ma non andiamo fuori tema.
Ho letto questa scena della Clare ed ero lì a chiedermi perché quella benedetta donna non li ha resi canon. Accidenti.
Comunque, devo dire che il mio rapporto col personaggio di Will è stato burrascoso, sempre, e lo è ancora ogni volta che leggo di lui, ma l'unico modo per salvarlo ai miei occhi è di metterlo con Jem, che siano in coppia o no. Il loro rapporto di parabatai è ciò che c'è di più bello nei loro libri, le scene che leggi con più emozione.
E adoro cosa hai aggiunto alla scena della Clare, ci stanno benissimo queste frasi **
Complimenti, è perfetta **

Jem! <3 <3 <3 *fangirla un attimo perché lo adora, poi torna con i piedi per terra*
Spero di leggere altre tue storie presto **
Baciiiii
Lia

28/03/14, ore 14:04

Scusa se te lo dico... ma il link non porta a niente... cmq io li adoro hanno un rapporto favoloso... ho adorato il rapporto tra di loro, tra will e tessa e tra jem e tessa secondo me TID è una spanna sopra TMI (perlomeno i TMI escluso COHF) sono troppo più approfonditi i rapporti...

09/03/12, ore 19:18

come ho appena detto in chat il mio odio per Will è pari al mio amore per Jem..
*impicca Will* ecco sistemato il cacciatore..
torniamo alla TUA storia..allora anche io avevo notato che Will ha un carattere molto complesso
e sicuramente è segnato da qualcosa di profondo. L'unico che gli sta vicino e Jem
*fa una statua a Jem per la pazienza*
poi la reincarnazione..ehm..quasi spero che Jace sia la reincarnazione di Will (solo riveduta e corretta)
e Jem di Alec..o meglio, magari Clary così stanno assieme.
Oddio inizio a shippare WillXJem..meglio che ti lasci prima che degeneri..no sono già degenerata
allora riassunto delle puntate precedenti: memorizza solo questo:
la storia mi piace, corta, ma proprio per questo è bella. Il fatto che qualcuno sia destinato a incontrare un'altra
persona nella vita è un'idea che mi piace molto in cui spero fermamente
bene
ti saluto baci Khyhan

29/01/12, ore 17:19

Oh ....
Ma questa FF è dolcissima *e*
Occhei, il pezzo in cui "le nostre anime sono fatte per stare insieme- Sei il mio Parabatai" oltre che sono quasi scoppiata in lacrime mi sono vista davanti la faccia della MIA parabatai (sai, credo che tu la conosca!)
oddio, tesoro è bellissima :3
alla prossima :*
Annalisa

09/01/12, ore 15:29

oddio, oddio, oddio. Adorabile, davvero. Will è così... e Jem, poi! Basta. Li adoro. E adoro questa one shot.
Brava, davvero!

08/01/12, ore 18:41

lo sapevo che tu avresti continuato a scrivere benissimo *.* sono rimasta con il cuore stretto in una morsa mentre quei due parlavano di reincarnazione e ho trattenuto il fiato chiedendomi se Will avrebbe mai protetto - in una vita futura- Jem come ha promesso...
Qui Jem mi è sembrato parecchio più delicato di come effettivamente è, ma mi ha dato anche l'impressione di essere più maturo... mentre Will più... non ingenuo... innocente... stupendi! *-*
sapevo che avresti reso giustizia ai personaggi quando mi ha fatto sapere di aver scritto questa FF ;)
(che poi, io sono innamorata di Jem, per cui occhi a cuori per loro due *-*)
grazie per avermi fatto scoprire com'è una Will/Jem, contattami ancora per farmi leggere le tue nuove FF ed io vedrò d'inserire commenti tra quelle di storie che conosco (sono fissata con i Fantasy, per cui se scrivi qualcosa altro non credo sopporterei ^^")
grazie anche per aver messo il link della "Lost Scene" perchè io non la conoscevo...
grazie, grazie e ancora grazie per avermi fatto sapere com'è la Will/Jem (credo che adesso avrò anche qualcun altro di cui scrivere durante le ore scolastiche!!!)
bacioni, Miss BloodyFangs <3