You Are Still Here
di DBZVegeta

13/11/10, ore 23:42

Da dire che quando ho finito di vedere l'ep 23 ero in lacrime..ancora peggio sentire i lamenti di Milly..mi ha straziato..forse la puntata più triste..Questa piccola FF che hai scritto mette un po ditristezza e nostalgia..pensando al tempo e al dolore che nn s'è mai attenuato nel cuore della poveretta..ma fa nascere anche un sorriso pensando alla bella bambina che è nata da loro amore..Ancora più bella è la visione ottimista di lei sul giorno in cui morirà..lei non lo vede cm un giorno di paura ma un giorno di rincociliamento con suo amato Nicholas...ed è questa la cosa più bella. Un capitolo che fa nascere tante emozioni diverse,complimenti mi sono commossa! ^^ e mi è piaciuto sprtt l'alternare con i pezzi della canzone..Grazie per averla postata! ^^

19/09/06, ore 15:49

Ho finito di vedere questa serie solo un paio di giorni fa e ancora non mi sono ripresa dall episodio 23... Ma perchè doveva morire proprio il mio personaggio preferito e per di più in modo tanto drammatico? Comunque ti ringrazio moltissimo per questa piccola fic , è molto bella e in fondo mette speranza. Crim