- 50 Phrases {Kurtofsky}
di Mirokia

13/01/12, ore 13:43

Mi devo punire per non aver letto prima questa lista di frasi. Sono talmente belle che non saprei dire qual'è la mia preferita.

09/01/12, ore 18:46

ooooooh il mio cuore ç___ç
Questa roba adorabile va sssubito nei preferiti! ♥
E' come se ci presentassi tante foto in successione con annessa spiegazione flash ma INTENSA di tutti i momenti belli, teneri, sexy, divertenti o conflittuali vissuti insieme. Questo potrebbe essere il Manifesto Kurtofsky, è pieno zeppo di tutto ciò che renderebbe la coppia EPICA :3
Complimenti, non mi deludi mezza volta, eh. *w*

Giusto per farti sapere... QUI MI HAI PERSA in un mare di cuoricini:
45. Arrembaggio
Erano al telefono insieme, e chiacchieravano tranquillamente finchè Dave non gridò “All’arrembaggio!” e Kurt chiuse la comunicazione perché sapeva bene che quando iniziava One Piece, con Dave non riusciva parlare.

Non lo so che razza di recensione è, chiedo venia >_<
ps. ti "frego" l'idea e ci scrivo qualcosa di Adommy. aw, DEVO.

Baciotti,
Frankie ;)

09/01/12, ore 00:09

Ammetto che questo non è decisamente il mio genere. Per quanto ci siano delle frasi molto carine e indubbiamente pucciosissime che raffigurano benissimo questi due insieme, devo dire che è stato meno soddisfacente di altre letture a opera tua. Credo che i tuoi personaggi abbiano bisogno di spazio per svilupparsi e - pur conoscendo il modo in cui li vedi - devo ammettere che poco permea da queste frasi. Inoltre a me piacciono le lunghe frai ipotattiche in cui talvolta ti ci perdi perché non c'è neache una virogola che ti segnali la retta via o ti permetta di riprendere fiato in quel susseguirsi di subordinate e relative che si attorcigliano l'una sull'altra senza fine finché io stessa non devo chiudere perché mi sono dimenticata da un pezzo quello che volevo dire XD <- sì, è fatta apposta XD
Per dire, mi piacciono le letture corpose. Per quanto sia un lavoro carino, non riesco ad apprezzarlo a pieno... Ma tanto lo sai come farmi felice, quidi aspetterò i prossimi aggiornamenti <3

08/01/12, ore 19:20

Oddio ma che cosa bellissimissima ;_____; no sul serio, le ho amate tutte dalla prima all'ultima :3
E nemmeno io voglio tornare in unii :(
#creys

08/01/12, ore 19:19

Stupende! una più bella dell'altra, mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a condensare così tante emozioni in poche frasi, facendomi fare le fusa per praticamente tutta la lettura :)
La mia preferita è Felicità, mi sono sciolta sul pavimento quando l'ho letta, e quelle che hai raccontato di loro come coppia stabile mi sono piaciute da pazzi!
Bravissima, c'è sempre troppo poco amore pirata in giro e meno male che ci sei tu con queste chicche a tenere vivo l'ammore per questa coppia meravigliosa <3