Camilla
di Piccola scrittrice

15/02/12, ore 03:32

Ciao!! Come mi avevi consigliato, ho trovato finalmente il tempo di leggere questa ff ed č davvero carina e ben scritta :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e scoprire come andra a finire :) alla prossima!! Un bacio Angii

08/02/12, ore 20:54

Bello mi piace, la storia sta iniziando a prendere forma. Purtroppo devo farti notare le solite sviste che sono per lo più errori di battitura, sono certa che con un po' di più attenzione spariranno anche quelle.
Ti consiglio di non lasciarti prendere dalla fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere il capitolo e per ricontrollarlo. Non farti prendere dalla smania di aggiornare al più presto.
Detto questo, ti saluto e ti aspetto per il prossimo capitolo.

08/02/12, ore 20:47

Allora sei decisamente migliorata, vedo con piacere che hai finalmente pubblicato un capitolo più lungo degli altri. Apparte le solite sviste (che sono diminuite) vorrei farti notare che i nomi di persona si scrivono con l'iniziale maiuscola (l'ho notato uno o due volte nulla di grave). Hai iniziato ad usare meglio la punteggiatura e a rendere le frasi più chiare. Brava ^-^ i risultati stanno venendo fuori.

08/02/12, ore 20:39

Ciao ^-^
Allora hai fatto tanti errori di battitura, come ti ho già detto ricontrolla prima di pubblicare. Non avere fretta di aggiornare la storia, prima assicurati che non ci siano errori. Hai sbagliato qualche tempo verbale qua e là ma nulla di grave, che potresti evitare appunto ricontrollando. Qualche frase non è estremamente chiara con l'uso maggiore di punteggiatura potrebbero migliorare.
Dal punto di vista della trama non nulla da dire, vado a leggere il prossimo capitolo.

31/01/12, ore 17:45

Ciao
Sai non sono solita a girare per questa sezione, ma ho visto la tua domanda su yahoo. Ad ogni modo, la lettura risulta già dalle prime due righe noiosa e ripetitiva. "Solamente una bambina" e poi "aveva solo 9 anni" appesantiscono il testo, io avrei eliminato il solo e avrei lasciato aveva nove anni. Poi il verbo "sengnare" non esiste, semmai "segnare". "Il mostro si era presa la mamma" il mostro, maschile fa l'azione di portare via la mamma, quindi sarebbe: il mostro si era preso la mamma. Mosto al posto di mostro. Sbagli la punteggiatura, metti virgole al posto dei punti rendendo le frasi troppo lunghe.
In conclusione per migliorare la storia ti consiglio di rileggere bene quello che hai scritto prima di pubblicare. E non ti devi preoccupare della coerenza, ma di ben altro. Infondo è solamente il primo capitolo di una storia, per lo più originale dove sei tu a dirigere i tuoi personaggi, non ha senso preoccuparsi della coerenza. Quindi concentrati più che sulla trama sul testo.
Vedrai che se presterai più attenzione ad alcune viste la storia risulterà piacevole e ben scritta.