Been dazed and confused for so long it's not true ~
di GreedFan

è assolutamente fuori dal comune! e tutto, dal primo all'ultimo rigo mi ha fatto pensare "tutto questo è partito da una frase da concorso e da della buona musica?"
ha qualcosa di dannatamente reale! ottimo lavoro! davvero ^^

"È un uomo di forse quarant'anni, alto e magro. Lo fissa con un'espressione evidentemente interessata, il viso di un pallore spettrale e gli occhi dorati, truccati di viola; i lineamenti sono squadrati, duri, la bocca pare quasi una crepa nel marmo, e lunghissimi capelli neri, spartiti sulla fronte, gli ricadono dietro le spalle fino ai fianchi. Vestito di nero dalla testa ai piedi."
Davvero,forse è la più bella descrizione di Orochimaru che abbia letto su Efp *ama*.
Scrivi molto bene e la fiction nel complesso l'ho apprezzata molto sotto ogni aspetto.
Il tuo stile schietto e diretto rende la lettura piacevole e facile rendendo ogni dettaglio della trama estremamente realistico e chiaro agli occhi del lettore.
Complimenti, davvero.

E' Fuckantastic! Ergo, è fottutamente stupenda!
Inizio con il prostrarmi ai tuoi piedi per aver messo in piedi una OroNaru, si gente, OroNaru! E questo crackpairing lo avevi già maneggiato in un'altra meravigliosa one-shot ma davvero trovarne un'altra di fanfiction in cima alla lista delle storie aggiornate, mi piange il cuore dalla felicità. Questo pairing, snobbatissimo e sottovalutato è una rarità preziosa, per questo: TI ADORO!
Poi, passando alle cose serie xD, davvero i miei complimenti! Già leggendo il titolo non mi è potuto passare inosservato il primo verso della famosissima canzone Dazed and Confused dei mitici Led Zeppelin e già per questo è una storia che merita xD; poi, l'ambientazione un po' hippy, molto in stile americano mi si è proiettata subito vividissima in mente. Il caldo asfissiante, la squallida camera di un hotel da quattro soldi, gli odori del fumo e in sottofondo quella musica anni '70 che rende il tutto più vivido e reale... Assolutamente bellissima!
Hai saputo muore alla perfezione i personaggi, non sono riuscita a scorgere neanche un filino di OOC nei personaggi, e sia Naruto che Kiba mi sono sembrati così giusti, così loro (tra l'altro, la descrizione di Kiba mi ha strappato più di una risata) e anche l'entrata in scena di Orochimaru, quel suo attendere e non arrivare subito al dunque, quel suo rigirare intorno alla preda, come tu appunto descrivi come un serpente...
La lemon secondo me è uscita proprio bene, è rude e senza sentimento, c'è solo il piacere di un unione carnale non dettata da amore o altro ma dal bisogno. Insomma, sei riuscita a tessere un'ambientazione realistica e hai saputo gestire tutti i possibili dettagli che da essa derivano alla perfezione. Attendo altre p0rn con molta impazienza.
Complimenti ancora.
Bacioni, kagchan