Missione spionaggio!!!
di mary_zabini

05/06/10, ore 19:26

E' bellixima ...!!! nn so quale sia la parte + bella è tt favolosa!! 6 un genio!!Adoro Sirius/aquila!!

ginny malfoy
03/11/06, ore 19:39

cugi!!!!! eheheh quando mi avevi parlato di questa fanfic mi ero un pò spaventata!!! ma devo dire che è davvero carina,anche se sirius travestito da donna non riesco a immagginarmelo!!!! ahahahah fa morire dal ridere!!!! ora devo proprio andare,ma ricordati che voglio vedere pubblicate la più presto le altre tue storie anche quelle bellissime!!!! ciao tvtttttttb!!!!! ^*^ un mega kiss dalla tua cugi e ricordati le nozze!

Alasse
29/09/06, ore 18:32

Che figata è troppo divertente.Complimenti davvero complimenti.

20/09/06, ore 21:02

Bellissimaaaaaaa! Adoro Sirius in versione femminile! :-) :-) HiHi... nonna Minerva

12/09/06, ore 23:28

mOLTO BELLA MI HA FATTO MOLTO RIDERE...

sweetsirius
12/09/06, ore 16:32

devo dire che è veramente bellina..sl 1 psicopatico come sirius poteva inventarsi quei nomi idioti...xò è 1 gran figo..tornando alla tua fiction...potresti scrivere qlks d più impegnativo dato che di fantasia ne hai 1 sacco...xò rivedi il modo di scrivere,xkè anke se scorrevole manca 1 po' di punteggiatura!!brava comunque.

*****
26/08/06, ore 11:35

l'iea è molto carina, ma ti consiglio di curare di più la scrittura. Manca quasi completamente la punteggiatura, c'è qualche ripetizione e forse lasci troppo spazio nei dialoghi. Prova a descrivere le azioni delle persone mentre parlano, a usare le virgole e lasciare che la narrazione scorra un po' di più!

Giada Potter in Malfoy
25/08/06, ore 21:51

Molto, e dico molto carina!!!Mi è piaciuta un casino l'"invenzione" se così si può chiamare, dei nomi in codice di Sirius! mhuaaaaaa!!!Solo un consiglio: stai 1 po' più attenta alla punteggiatura e alle parole, perchè a volte hai perso delle lettere per strada...comunque veramente bella!!!e poi sono contenta che finalmente Tonks e Lupin si siano rimessi insieme!!! Complimenti!Bye!!!

didiblack
25/08/06, ore 21:37

dai, troppo buffa!!! X°°°D Lupin è un pò OOC ma la storia nel complesso è veramente carina!!! BACIONI Complimenti! DIDI