La mia anima colpevole
di Jadis96

15/06/14, ore 21:55

Oddio! Questa one shot è bellissima! Ho scoperto gli x-men poco fa e questa era una delle mie scene preferite, perché mi piacciono un sacco il professore ed Erik, ma non avevo mai pensato al punto di vista di Moira. Già quando ho visto il film ci sono rimasta malissimo, adesso mi sto per mettere a piangere! Sia la riscrittura del film che la parte aggiunta alla fine sono scritte molto bene, mi sembra di rivedere il film mentre rileggo il tutto! Complimenti!!!!
Ledy Leggy

26/02/12, ore 18:16

Finalmente sono riuscita a trovare una ff con protagonista Charles e un altro personaggio che non sia per forza Eric. xD Non fraintendermi a me piace moltissimo l'amicizia tra Charles ed Eric. Anzi credo che loro due siano le fondamenta del film.. Il problema è che non ho mai trovato una ff su Charles ed Eric raffigurati solo come amici.
Ma andando al dunque.. Charles e Moira fin da quando li ho visti nel film interagire insieme mi sono piaciuti moltissimo, peccato che il loro primo bacio e anche ultimo se lo sono dati alla fine del film. -.-
Mi è piaciuto come hai riscritto la parte in cui Charles viene colpito, i pensieri di Moira sono così tristi, perchè se comunque lei voleva agire bene ha lo stesso partecipato al danno irrimediabile fatto a Charles. Fortuna che il primo Charles dice chiaramente ad Eric che a sbagliare è stato lui.
In questa scena ho adorato Charles ed Eric, da lì purtroppo il loro rapporto si spezza, peccato!! u.u
FF molto scorrevole, i pensieri di Moira li ho trovati molto IC, come il comportamento di Bestia. Bellissimo anche il finale. *-* Che belli che sono insieme!! Spero che Moira si riveda nel continuo del prequel, a quanto pare si è confermato il continuo.
Aspetto altre tue ff su x-men.. Alla prossima!! ^^

(Recensione modificata il 26/02/2012 - 06:18 pm)

15/01/12, ore 16:43

Sai, ho visto ieri il film e mi è piaciuto davvero tanto. Al punto che sono corsa a acercare fanfiction su X-men XD
X-men l'inizio però è in assoluto il più bello di tutti! Molto molto più bello di quelli con Wolwerine (che mi sta un po' antipatico)... lì l'atmosfera era così tetra, le ambientazioni sempre oscure!
Questo invece è stato un film eccezionale: questa scena soprattutto!
L'hai descritta divinamente, specialmente la parte in cui Erik soccorre Charles, che è il mio punto preferito in assoluto ^_^
Mi è piaciuta molto, brava!
Un bacione
Tita