An unexpected love.
di _hangover

05/03/12, ore 21:31

Quest'epilogo sembra molto interessante. Dopo continuo a leggere gli altri capitoli e ti faccio sapere che ne penso :3

26/02/12, ore 22:17

Ciao :3
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che mi sono piaciuti molto :))
All'inizio sembrava un po' banale, suonava un po' come la solita storia, poi però devo ammettere che mi ha presa :')
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto,
Ange.xx

23/01/12, ore 20:51

Buonasera:) stupendo anche questo capitolo *-* mi piace tantissimo come scrivi, quando ho letto che Harry diceva a Niall che loro sono "forever alone" mi stavo tagliando dalle risate LOL, adoro l'intreccio amoroso tra Allison, Zayn e Louis voglio proprio vedere come andrà a finire, io mi impersonifico in Janet perchè una robe simile a quella che sta capitando a Allison è successa ad una mia amica .-. comunque bando a le ciancie la mia opinione riguardo questo capitolo è positiva al 101 % ;) aspetto il prossimo

11/01/12, ore 18:49

Quando dici che non scrivi bene, ti massacrerei dibboottee! Continua, è bellissima! :3 Aspetto con ansia il resto!
Non tardare, eh? :)
Ti voglio bene, comunque! <3 E' stupenda!

08/01/12, ore 19:54

Sė,mi piace *-* Scrivi davvero molto bene,spero che posterai al piu presto il secondo capitolo. xx