Pioggia
di shikon

16/11/10, ore 20:56

triste, romantica,triste,mi è piaciuta, l'hai scritta molto bene, ma ho notato che non è l'unica fanfic in cui la fine è segnata da Kagome e Inuyasha innamorati, ma lontani....non ti verrebbe voglia di fare un bel sequel, in cui si ritrovano?

18/10/06, ore 22:49

Ma perchè ti accanisci contro noi umili lettrici..??Sei crudele shikon...é_è dio che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!!!!!Però è comunque bella..complimenz ^^

dany91
26/08/06, ore 23:15

è bellissima mi hai fatto piangere! inu 6 troppo fesso e kikio vorrei sapere a cosaservi! solo a rovinare le cose! baci dany

MILLENIUM LUNA
26/08/06, ore 19:48

SEI CRUDELE!!!!!!!!!!!!! UEEEEEEE!!!

26/08/06, ore 15:21

ueeehhhh sigh sob...Inuyasha è uno stupidooooooo!!! Invece tu sei stata bravissimaaaa...qst mini-fic mi è piciuta molto, anke se è stata molto triste...brava continua così, che sei grande!!! kiss8

kagome__91
26/08/06, ore 10:34

sono super stupende queste poesie! 6 stata super bravissima! Brava, brava brava!!! Ciau bazi bazi tvb ^_^

26/08/06, ore 10:29

ç___ç sigh...è tristissima!!! xò è molto bella, brava! Daisy

drusilladark
26/08/06, ore 01:15

davvero stupenda!!!!!!!! bellissima ... davvero .. bellissima !!!!!!!! :D :D

26/08/06, ore 00:51

triiiiiiste!!!!!!!!ma tenera!si fai trasparire l'amaro che la separazione ha lasciato in bocca a entrambi,e allo stesso tempo la dolcezza del sentimento che non possono più svelare l'uno l'altro...bellissima!!!baci

25/08/06, ore 23:40

Davvero triste. Mi è piaciuta la frase dell'angelo *.* bella. Brava shore...certo, se finisse bene sarebbe meglio ma se hai deciso di terminarla così va bene così infondo è proprio tutto l'insieme così triste a rendere la ff bella ^.- bazi bazi tua shore Jessy.

25/08/06, ore 23:35

Tau shore! Non è male, solo che c'è qualche imprecisione verbale ù.ù fai attenzione! Tvtttttb e alla prossima! Bazi. Jessychan91. ^.-