La mia piccola grande ossessione
di Bambola

24/07/07, ore 14:32

Cara BAmbola, questa ficcy è stupenda!!!!!!!Io adoro la coppia Sirius/Bella e tutte le ficcy che parlano di loro son ben accette...comunque bella soprattutto la seconda parte (quella del ministero)...li mi sono un pò commossa...Baci Lory93

Faith Princi
29/08/06, ore 17:17

Sai, mi è piaciuta molto. Sono molto commossa perché l'inizio della tua storia sembrava praticamente la conclusione di una mia one shot "tutto ciò che lei dice" che avevo provato a continuare ma senza riuscirci... Per questo motivo mi è piaciuta molto. Concordo con Juliet nel dire che sembrano un po' OOC, ma d'altronde Bella è praticemente impossibile da caratterizzare^^... Quindi ti saluto con la speranza di quache altra Sirius/Bellatrix^^
Tao tao^^
Faith Princi

29/08/06, ore 00:51

Vietato inserire insulti, cancellati come da regolamento.

Laura Black
27/08/06, ore 16:57

bellissima!Adoro la coppia sirus/bella ed è stato bello come hai espresso i loro sentimenti!Bella la scena alternativa della morte di sirius!Complimenti!

26/08/06, ore 13:52

Giravo senza meta precisa nella sezione "Harry Potter" e ho notato questa fanfiction. Siccome amo le Sirius/Bellatrix non ho pouto fare a meno di dare un'occhiata.
La storia mi è piaciuta, anche se ho trovato sia Bella che Sirius un pochino OOC, soprattutto nella parte finale; naturalmente OOC secondo come li vedo io. Sirius che espone in maniera così plateale i suoi sentimenti per la cugina, anche ma non solo nella parte finale, mi è sembrato un comportamento un tantino OOC. E Bellatrix l' ho sempre vista come una Mangiamorte crudele, per quanto potesse aver amato il cugino, "immune" a sentimentalismi come ciondoli o scuse per averlo abbandonato. Però tutto sommato la fanfiction non mi è dispiaciuta. Hai un bello stile, semplice e chiaro che invoglia alla lettura, la grammatica era a posto da quello che ricordo. Continua a scrivere!
Juliet>br>A proposito, ti avevo mandato una mail di ringraziamenti per tutte le belle recensioni che hai lasciato alle mie storie. Siccome non so se l'hai ricevuta, in quanto so per esperienza che spesso non arrivano al destinatario, colgo l'occasione per ringraziarti qui. Mi hanno fatto davvero molto piacere! Un bacio.

26/08/06, ore 13:32

complimenti!!davvero molto bell.. poi il fatto ke sirius sta con bella è molto particolare!!continua a scrivere!!

Catgirl
26/08/06, ore 11:38

Stupenda *^*
tanto triste ma pellittima, non scrivi niente male ;)
aspetto un'altra one shot del genere, he^__* il personaggio di Bella, per quel che ne sappiamo, è stato reso molto bene, e Sirius innamorato è strano, ma anche tanto dolce *°*

MEOW

26/08/06, ore 10:23

E' troppo bella, ben fatta e anche ben scritta. Si mi piace, però sarebbe stato + bello se dopo si uccideva anche Bella...