mai più come prima
di KuromiAkira

03/09/12, ore 19:31

Allora...intanto , assolutamente no!!La tua ff si può definire tutto tranne che noiosa! D'altronde con te come autrice , Sanzo e Daniel che si intromettono , e tutti i tuoi "colpi di scena" come ci si può annoiare XDXDXD!! E non ci si rende neanche conto che siamo già a 50 capitoli ^^ Passando al capitolo in se...Haruiko penso sia uno dei pochissimi genitori che saputa una cosa del genere non fa una paternale alla figlia U.U! E , a proposito di lui , è stato proprio bravo a capire che portando Sora con se avrebbe solo complicato le cose ^_^ E Yamato che ha già capito tutto XDXDXD
brava brava , ora vado a leggere l'ultimo (*sighsigh*) capitolo
kissoni chitta97

Elisa
27/08/06, ore 15:11

Scusa, ma in questi giorni sono stata impegnata, così ho letto gli ultimi capitoli oggi. Ovvio che Sora non poteva partire! Ma davvero in Gippone possono vivere da soli? Certo che tra Sora e Tai.. o tutto o niente! Scherzo, ma non ti preoccupare, non hai scritto nulla d osceno. In quanto alla lunghezza.. io finora ho letto fic di 30 cap al massimo, ma sai, se la storia t prende non fai caso a quanti capitoli sono. E questa fic a me ha preso davvero tanto! Seguiremo gli sviluppi!

HikariKanna
26/08/06, ore 18:48

Vedi che non devi accorciare la ficcy perchè ti sembra troppo lunga!!!Falla lunga quanto ti pare! Comunque beata Sora che il padre reagisce così!!!

mijen
26/08/06, ore 14:49

non preoccuparti se è lungaaa!!meglio lunga ma bella che breve ma brutta!e poi qunado una cosa bella finisce è triste, come quando leggi un libro e ti affezioni diciamo ai personaggi, quando finisci il libro sei felice perkè hai finalment evisto come le kose finiscono ma allo stesso tempo sei un pò triste perkè sai ke questi personaggi le loro avventure ti mancheranno!almeno per me è cosi!e credo ke le ff esistano anke per questo, per continuare avventure di personaggi ke ti piaciono e per far accadere cose ke avresti voluto fossero accadute!!no??aggiorna presto baci!

takari forever
26/08/06, ore 14:47

wow!!! credo di avere un sesto senzo (stavo per scrivere sesto SANZO)! comunque a me piacciono le fanfiction lunghe specialmente se poi vengono aggiornate così in fretta quindi per me puoi allungarla quanto ti pare continua così e poi un piccolo favore chiedi a daniel si vuole fare un pensierino su di me è così malefico che credo andremmo daccordo