Chi fa da se...
di ely_scorpioncina

24/06/14, ore 15:15

Ciao! :)
Era tantissimo tempo che non leggevo una Drarry, nel fandom di Harry Potter leggo solo quelle perchè è l'unica coppia di cui secondo me vale la pena leggere, Draco e Harry insieme sono *.*, non ci sono parole per descriverli, li adoro e basta.
Sono andata a curiosare tra le tue storie (spero non ti dispiaccia) e ho trovato delle Drarry, sappi che per colpa tua ne sono di nuovo drogata (ovviamente scherzo :)).
In ogni caso volevo farti i complimenti, mi piace molto come scrivi, mi piace come delinei i personaggi di Harry e Draco, delle situazioni che li coinvolgono e come racconti della loro storia. Penso anche che tu sia riuscita a mantenere moltissimo dei personaggi originali, cosa mi piace molto.
Spero veramente che ti venga voglia di continuare a scrivere di loro due perchè sono molto curiosa di leggere altre one shot o storie scritte da te.
Veramente complimenti.
A presto spero!
Gre

15/01/10, ore 17:22

Ciao, molto carina sia questa che la prima. peccato che non posti più... ed il prequel che avevi in cantiere lo hai più scritto? saluti.
Jaspe

05/03/09, ore 22:09

ciao sono ancora meeko! bellissimo anche il seguito! ovviamente i protagonisti, come avevo già scritto nell'altro commento, sono fantastici! davvero bella, soprattutto i sentimenti che ci sono tra draco e harry...bellissimi! bacio meeko

26/07/08, ore 13:02

bellissimaaaa *___* XD XD troppo bella XD chu

06/11/06, ore 18:47

Come non recensire? Amai la prima e amo la seconda! ^^ Eh eh eh... abbiamo avuto più o meno la stessa idea, sai? Solo che io ci ho messo un po' di più... ho dovuto far riappacificare Ron e Harry... tu sei più buona ^___^ Che belli che sono Harry e Draco *__* Amo le tue lemon, sai? Così.. fresche, appassionate, così VERE! XDDD ^__^ Aspetto il prequel con ansia... sarà sulla prima lemon? Speriamo!! ^_- Bellissimissima shotty, davvero. Ron è sempre e comunque scemo, però... XDDD A presto, brava!! ^__^

28/08/06, ore 16:43

Ciao! Avevo già letto "Why and Because" e mi era piaciuta un sacco! aspettavo da tanto il seguito e allora... WOW! Complimenti, questa tua one-shot è ancora migliore della precedente! Davvero! Continua così! *Stella*

26/08/06, ore 18:40

Ciao! ^^ Avevo letto la tua shot 'Why and Because' ma non avevo mai trovato il tempo per lasciare un commento come si deve... rimedio qui dicendoti che questo sequel, come l'altra shot, è bellissimo! ^_^ Draco e Harry sono semplicemente perfetti! XD Bax bax, alla prox! ^^

26/08/06, ore 13:12

molto carina la tua one-shot