Slice of Life.
di Beckss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/12, ore 15:16

Ehilà! Scusa se sto recensendo così tardi ma dimentico quali sono le storia che sto recensendo xD Mi piace proprio questo capitolo! Speriamo che Josh se ne vada al più presto! Se non vuole farlo...uccidilo! Ok, questa è la seconda volta che lo dico ma mi piace progettare omicidi xD Sono pazza? Probabilmente sì...xD Cosa avrà Alexis?? Non farla morire eh! xD Pubblica presto perchè mi hai davvero lasciato col fiato sospeso :) Baci :* Carola :)

25/01/12, ore 21:59

Oh, cielo!

Ok, scusa se sbuco dal nulla. Generalmente sono una lettrice "silenziosa", principalmente perchè leggo sempre di fretta, ma questo capitolo (e la tua fan fiction in generale) merita una recensione!
Tutte le sensazioni di Kate sono rese benissimo. L'ansia e il fastidio nel vedere/sentire/avere a che fare con Josh, la voglia di stare da sola, la paura di perdere Castle e la felicità nel vederlo/sentirlo (in netto contrasto con quello che prova per il "fidanzato")! Ho provato tutto come se fossi stata lei.

La parte finale mi ha lasciata col fiato sospeso. Cosa sarà successo ad Alexis?
E poi Beckett che molla tutto e corre da lui senza farselo ripetere due volte *_*

Continua presto e complimenti perché sei bravissima,
Giù.

25/01/12, ore 20:31

ciao!
Josh non capisce un emerito cavolo!
tenerissimo Richard che la chiama perchè preoccupatissimo, e lei che si precipita da lui!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
alla prossima
baci

17/01/12, ore 22:27

Meno male! L'hai salvata, l'hanno salvata e a tempo record...
Frenetici i minuti e la sensazione di paura di Kate, la domanda se era giusto averne oppure no...
E Josh che rompe le scatole proprio sul più bello!
(Mi posso permettere di darti un consiglio? Soffermati di più sulle scene, non mandarle avanti di corsa, descrivi di più il momento...sennò diventa troppo frenetico!!! Spero nn ti dispiaccia :)
Buona serata
R

17/01/12, ore 22:21

Inpuuuut?
Una botta alla nuca...il buio...
Kate rapita!!!
Bell'input..complimenti!!!
Corro al prossimo, visto che sono in ritardo!!!

16/01/12, ore 23:17

Ehi ciaoo! Scusa, mi sono accorta solo ora di aver dimenticato di recensire il secondo capitolo... Mi sta interessando molto questa storia :D Un consiglio: uccidii Joshhh!!! ahaha scherzo è che non lo sopporto proprio... Speriamo che se ne vada dalla vita di Kate xD Al prossimo capitoloo :) Baci Carola

16/01/12, ore 22:02

Ma come arriva Josh! Quest'uomo rovina sempre tutti momenti migliori, anche nel telefilm! Lo odio!!! E'un sentimento involontario verso di lui...
Fortunatamente l'hanno trovata,e per il momento tutto sembra andare bene, aspetta, mi correggo, sembrava andare bene!
Cosa vorrà dirle di così urgente?
Capitolo, anche se breve, intenso
Baci

12/01/12, ore 00:03

ehilà! cm va in Francia?! ;)

O___________________O
oddio!!! e che è successo??? no xk di sfiga non ne ha avuta poraccia!!!
ahhaahahhahah

ecco no meno male ke ci pensano a chiamarla xk il suo ritardo non è normale!!!
vai Espo rintraccia il cellu!!!!

bravissima!! capitolo ke mi ha lasciato così O___O
ricco di suspence...
non ammazzarmi Beckett xò!!!!!!!!

al prossimo!
sbaciottiii ;>

11/01/12, ore 21:38

povera Kate!
Se non ci fosse Castle a preoccuparsi per lei sarebbe spacciata! No,/va scherzo, prima o poi anche Ryan ed Espo avrebbero capito che qualcosa non andava :)
Al prossimo!
Baci

09/01/12, ore 19:58

Kate vuole cambiare la sua vita e soprattutto vuole cambiarla cominciando da Josh? ahhaha...ti seguo e come!!!
Al prossimo capitolo...

09/01/12, ore 14:21

l'inizio potrebbe promettere bene, già il fatto che non voglia vedere gli oggetti del suo fidanzato mi piace, ed il fatto che voglia cambiare la propia vita, mi piace ancora di più.
Penso propio che leggerò anche la seconda parte, ma sarà un pochino più sostanziosa?

08/01/12, ore 22:20

Penso proprio che ti seguirò...
A presto allora!
Baci :)
Carola

08/01/12, ore 22:11

ciao!
intrigante come inizio, non vedo l'ora i leggere il seguito!
a presto dunque!
ciao

08/01/12, ore 21:35

presente! pronta a seguirti all'istante! Se Kate decide di cambiare la sua vita, io sono super curiosa!!! alla prossima Bacioni anche a te!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]