L Lawliet... sai dirmi cos'è l'amore?
di TheMask

20/02/13, ore 18:57

Allora, anche se questa storia è come dire ... vecchiotta, ecco, non potevo non recensirla!
Sei un'autrice favolosa! Sto leggendo anche altre tue storie (Rivali, Inferno segreto e Diario antico), tutte molto belle, davvero!
Sei una delle mie autrici preferite. Continua così u.u
Povero Ellusshio (ç.ç)
Povero BBino (Doppio ç.ç. Anzi, ottuplo(?))
Sempre lode allo yaoi u.u
Ok, non so che cosa piffero ho scritto in queste ultime tre righe, ma molto spesso la mia coscienza esce dal cervello e scrivo cose non sensate.
Shiau. E continua così! (Ma sono sicura che non hai bisogno che te lo dica io, sei già bravissimissima, io faccio schifo T.T)
MK

28/05/12, ore 15:32

pensavo di aver già postato un commento o.ò
vebbè, faccio adesso :)
secondo me sei brava con gli yaoi (anche se questa è più shonen-ai...), dovresti scriverne altri, magari più yaoiosi (?) ;)
mi è piaciuta molto, davvero,è un po' deprimente ma è bella :)

08/01/12, ore 22:51

Bella, bella davvero, anche se molto triste. Dovresti farne di più così! BB è davvero cattivo in questa storia, ma anche molto triste. Bravissima!

08/01/12, ore 22:04

I suoi raggi erano rossi ora.

“Calerò il sipario della mia vita col sole… con la notte…”

Fece un respiro profondo…

E affondò.

Il pugnale entrò nel suo petto con facilità, con troppa facilità.

Arrivò a stuzzicare il cuore.

Beyond Birthday, non mugolò nemmeno, stando attento a versare il suo stesso sangue su L.

Si mordeva il labbro inferiore con forza.

Le sue nocche erano bianche tanto stringeva il pugnale.

Con le ultime forze si inginocchiò, davanti a L.

Gli prese le mani, quelle mani così perfette, quelle mani che tanto amava, e le mise al posto delle sue.

Ora era L a ucciderlo.

Come aveva previsto, dopotutto.

Il pugnale affondò ancora di più nella carne giovane, avido di possederla.

Beyond Birthday cadde a terra.

“Ti amo” sussurrò, con le ultime forze, mentre L Lawliet si svegliava.

.....ma nooooo ç.ç
Quando ho letto questa parte, mi veniva da piangere... B che si uccide incolpando Elle???
Che brutta, bruttissima cosa ç.ç
Devo dire che è una BxL bellissima, senza nemmeno un vago rischio di OOC... sono loro, sono proprio i miei amori *.* uno più pazzo dell'altro, in fin dei conti <3
Ma così adorabili... <3
Complimenti, davvero, cara! *.*